ETC Natural Gas (76 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Ciao a tutti,

se veniamo respinti da 0,32 anche questa volta occhio che si torna a 0,26 in onda 4 e poi dovrebbe essere davvero la volta buona a quel punto... :D
 

barreled

Nuovo forumer
nessuno qui ha provato un etf sull'indice della borsa indiana?
insieme a quelli sull'indice della borsa cinese ultimamente hanno avuto prestazioni straordinarie.
magari entro così iniziano a tracollare...succede sempre così
 

kleinklepura

Forumer storico
ci giochiamo tutto sulla resistenza posta su Dicembre a 4'18 in un verso o nell' altro ...........................combacia con etc poco sopra 0'32 lev
 

carletto84

Forumer storico
Ciao foo... Cmq ti avevo detto lunedi ho 180000 a 0,33. Come mi consigli di fare ne vendo 60000 che avevo comprato a 0,282??? Cosi facendo pero torno a 120000 lev con un prezzo di 0,35. Grazie
 

kleinklepura

Forumer storico
x Foo Fighter ,secondo me ,in caso il passaggio di quella resistenza avvenga, il tutto sara' in concomitanza con la rottura del $ di area 1'37'40.
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao foo... Cmq ti avevo detto lunedi ho 180000 a 0,33. Come mi consigli di fare ne vendo 60000 che avevo comprato a 0,282??? Cosi facendo pero torno a 120000 lev con un prezzo di 0,35. Grazie


Ho sempre una certa giustificata paura a dare consigli, perchè anche in buona fede si può sbagliare. Per cui mi raccomando chiunque ti dia dei consigli ragionaci su e poi decidi sempre con la tua testa e se ne sei convinti!
Comunque io, aspetterei (forse domani) se arriviamo come penso attorno a quella quota per vedere se veniamo respinti ancora. In tal caso, ovvero se scendiamo potresti vendere metà quote ad esempio e ricomprare in basso. Probabilmente ritorniamo a 0,27 circa.
Attenzione però non ti precipitare e valuta bene l'eventuale discesa. Il tuo pmc non è male e dovresti uscirne bene comunque. :up:
 

foo fighter

Forumer storico
Scusami ,,,,ma me lo spiegheresti cosa vuol dire ....in onda 4 ? :-?


In sintesi:

I movimenti dei titoli (azioni, commodities etc) seguono delle regole matematiche di natura statistica che sono state codificate da studiosi del settore. Ad esempio Elliott e la sua teoria sulle onde di Elliott. In questo ambito si può ascrivere il presente movimento dei prezzi come appartenente ad un onda 3 rialzista a cui ne seguirà una ribassista la 4.
Queste sono linee guida in generale. Ma ci sono casi dove oltre che essere qualitative le indicazioni di questa teoria sono anche quantitative.
 

Users who are viewing this thread

Alto