ETC Natural Gas (2 lettori)

mavtop

Forumer storico
bene sto pensando di entrare anche con lo SOIL, secondo me finisce onda (C) e se fosse vero ci sarebbe un bello shortone, se va male allora domani-dopodomani chiudo, ma ci sto pensando ancora
 

foo fighter

Forumer storico
ora bisogna stare attenti però perchè se rompe al rialzo, allora potrebbero anche fare una sparata ben più in alto. E' incompatibile con le ondine di basso ordine, ma non si sa mai e potremmo benissimo essere in errore. Non bisogna essere talebani
 

mavtop

Forumer storico
d'accordissimo con te, io mi sa che mi preparo uno stop loss anche se con lo short e' quasi iniutile i volumi sono troppo bassi prima che entra potrebbe aver perso il 6% in piu' dello stop
 

mavtop

Forumer storico
cmq credo che anche io non tradero' piu' le ondine a meno di usare due ordini diversi,

se entro short lo lascio andare fino alla fine e magari nel frattempo entro con un altro cip long sui rialzi (anche se e' dura)

cmq io ero uscito a 119,80 quindi rientrando a 118,67 non ci ho rimesso anzi se chiudessi a 119,80 avrei preso altri 4,20 euro (robettina)
 

foo fighter

Forumer storico
cmq credo che anche io non tradero' piu' le ondine a meno di usare due ordini diversi,

se entro short lo lascio andare fino alla fine e magari nel frattempo entro con un altro cip long sui rialzi (anche se e' dura)

cmq io ero uscito a 119,80 quindi rientrando a 118,67 non ci ho rimesso anzi se chiudessi a 119,80 avrei preso altri 4,20 euro (robettina)

si, è meglio
 

erduca71

Nuovo forumer
bene sto pensando di entrare anche con lo SOIL, secondo me finisce onda (C) e se fosse vero ci sarebbe un bello shortone, se va male allora domani-dopodomani chiudo, ma ci sto pensando ancora

Ciao Mav
io sono dentro con SOIL pmc 38,8 e volevo tenerlo ancora un pochino....tu lo vedi che potrebbe chiudere onda C...in questa caso il prezzo del crude potrebbe andare intorno ai 90 ?
Grazie
 

foo fighter

Forumer storico
al più tardi domani questa ondina deve chiudere. La pirlata è entrare senza segnali forti. Io ad esempio sono entrato su una rottura di una trend, ma di troppo breve termine, Poteva non essere decisiva. Il fatto è che sulle ondine diventa difficile distinguere i segnali dalle fluttuaioni di ordine minore
 

Users who are viewing this thread

Alto