ETC Natural Gas (3 lettori)

gipango

Forumer storico
maledette banche ,,,,e maledetti i consulenti finanziari ,,,,,,, non so cosa faccio ma restare qua a guardare senza far nulla ,,,,mi sento un pirla ,,,,gia' lo sono abbastanza per avere in portafoglio gas e Intesa ,,,,,bho ,,,forse è destino ,,,,che la sfiga mi perseguita,,,,
 

mavtop

Forumer storico
scusa ma intesa l'hai presa su qualche suggerimento ? oppure hai fatto tutto tu ?

il gas si sa, ma li hai azzardato troppo (sai come la penso)
 

mavtop

Forumer storico
che dite quella tline nera fara' da resistenza ???

io ci scommetto e ci spero ovviamente, eppure l'avevo disegnata c'era un motivo :)

1310390236screenshot20110711at3.14.46pm.png
 

gipango

Forumer storico
scusa ma intesa l'hai presa su qualche suggerimento ? oppure hai fatto tutto tu ?

il gas si sa, ma li hai azzardato troppo (sai come la penso)

Il gas è colpa mia ,,,,,e me ne assumo la responsabilita' ,,,,intesa,,,, mi e' rimasta in portafoglio ,,,perche non sono mai riuscito a sfiorare neanche il pareggio......cmq mi era stata consigliata in quanto il valore reale è molto piu alto del mio pmc.......plafff frittata....- 14000 aleeee
 

mavtop

Forumer storico
consigliata dal tutor ?

lasciali stare i consulenti, pensi che ne sanno piu' di te ? i consulenti sono quelli che hanno fatto comprare parmalat a tutti i vecchietti

dai foo ci sta, basta rammaricarsi, pure io avevo detto 4,28-4,30$ eppure sono entrato a 4,2750 la paura fa di questi scherzi
 

mavtop

Forumer storico
io aspetterei gipango, almeno aspetta l'apertura ed almeno fino alle 16:30, poi ripeto per me si scende (azzo ho comprato per quello :) ) ma potremmo sbagliarci ovviamente
 

Users who are viewing this thread

Alto