ETC Natural Gas (3 lettori)

mavtop

Forumer storico
erduca71 che dire dalla mia view il crude potrebbe essere entrato in onda (C) se cosi fosse allora la target zone area potrebbe essere 76-80$ pero' intanto bisogna vedere che fara' se passa il supporto a 92$ e poi a 90$ per ora quello piu' tosto

nel breve io vedrei di sicuro 93,5x$ li passa un supporto di lungo, se lo passa si scende fino a 90$ e poi chissa' se chiude onda C si arriva fino al target indicato sopra, ma e' troppo presto per dirlo

siccome stai prendendo un bel guadagno io fossi in te mettere un trailing stop per non perderlo tutto ed inserire anche un take profit magari ad un valore alto tipo 41-42$ poi se vedi che il titolo sale lo sposti ed aggiungi uno stop loss anche a mano che sale alzi tutto meno il trailing

certo bisogna impostare il tutto bene, altrimenti al primo rimbalzino ti esce (ma potrebbe anche bastarti cosi, l'importante e' fare gain)
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
questa e' la mia view anche se non sono ancora convinto che la (B) sia conclusa, mi aspettavo un po di piu' ripresa, potrebbe essere solo una pausa per concludere la (B), per questo ti dico usa il traling stop cosi in caso di inversione salvi il guadagno

1310389283screenshot20110711at2.57.51pm.png
 

erduca71

Nuovo forumer
Sempre gentilissimo....grazie
Infatti ho impostato un take profit intorno ai 40,8...che dovrebbe essere interno ai 93,5....lo aspetto li e se ci arriva faccio un bel gain.....grazie mille :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto