ETC Natural Gas (4 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Sembra tutto ben intonato...se dovesse di nuovo fare marcia indietro potrebbe essere insopportabile per chiunque credo
.. finche le scorte nn andranno in negativo qualche colpo di coda è possibile..
vediamo se tocca 4.4 e magari trova la forza per andare oltre...poi un okkio alle scorte giovedi
 

Draco

Nuovo forumer
In queste ultime giornate si rafforza la speranza di arrivare al mio pmc 0,46.
Mi sembra ancora lunga la storia però___?!
 

pierfransis

Forumer storico
invidiabile ??? sai le madonne che tiro :D

stavo guardando il fut marzo.. nn male ... ha praticamente gli stessi livelli di S/R di gennaio[/QUOTa
Buona sera a tutti,.

Una domanda Neo, nell'ipotesi che Gennaio rolli su marzo a 4,40 e marzo abbia un future a 4,15 si trarrebbe un magnifico beneficio per il natural gas? :cool:
 

Draco

Nuovo forumer
questi strumenti vanno tradati... cercare di tenere il pmc in the money...nn è facile, ma per quanto possibile va fatto


Questo strumento non è facile da tradare, a conti fatti le perdite non mancano mai purtroppo.
 

NEO_99

Forumer storico
invidiabile ??? sai le madonne che tiro :D

stavo guardando il fut marzo.. nn male ... ha praticamente gli stessi livelli di S/R di gennaio[/QUOTa
Buona sera a tutti,.

Una domanda Neo, nell'ipotesi che Gennaio rolli su marzo a 4,40 e marzo abbia un future a 4,15 si trarrebbe un magnifico beneficio per il natural gas? :cool:

sarebbe fantastico vendere a 4.4 , comprare a 4.15 poi trovarci il fut a 4.4 :) ... nn credo accada..è gia buono che rollino sulla parita', calcola che essere in backwardation vuol dire che si aspettano una discesa
 

Draco

Nuovo forumer
le prossime volte saremo piu' accorti...

Poco ma sicuro Neo.

Buonanotte e come sempre...a tutto gas anche domani!
 

Users who are viewing this thread

Alto