ETC Natural Gas (46 lettori)

NEO_99

Forumer storico
a parte quello mi rode di non avere preso un cip long sul ritraccio, è stato un erroraccio da segnare con la penna rossa
sai quanti ne faccio.. in 30 secondi mi sono bruciato il gain di oggi e ieri...
una beffa continua..:wall::wall::wall:

da nn credere, e pensare che sulla demo di plus500 sto facendo un gain senza nemmeno guardare...:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

NEO_99

Forumer storico
no ....speravo qualcosina in piu ....pmc 0.31 con 4.41$ etf quota 0.2090 purtroppo e' ancora troppo basso credo


allora facciamo il punto...
tu hai NGAS pmc 0.31 ma nn lo avevi mediato ?
cmq 0.31 ed oggi quota 0.209 ..ok, che sei sotto si vede bene.
se nn ti turba dirlo, quante quote hai ?
ipotesi .. metti che ne hai 400000 .. quando fa' un rialzo o arriva su di una resistenza e la testa piu' volte vendine almeno 50000 o piu' ...se dovesse salire nn saranno certo quelle che nn ti fanno diventare ricco... ma se scende hai il dinero per prendere le 50000 vendute e abbassare pmc senza metterci denaro fresco..
 

foo fighter

Forumer storico
comunque qua è il mensile che è partito. Se perdiamo di vista il dato saliente rischiamo di perdere tutta la salita stando contro trend, tra l'altro
 

NEO_99

Forumer storico
comunque qua è il mensile che è partito. Se perdiamo di vista il dato saliente rischiamo di perdere tutta la salita stando contro trend, tra l'altro
oggi ho gia fatto abbastanza danni... faccio gain e poi perdo il doppio..
un vero genio del loss :wall:

devo decidermi a trattare solo il gas .. sembra assurdo ma anche se a volte mi fa penare il gain lo porto a casa...
con le atre cose ( future ) sembra facile....si, facile fare dei mega LOSS :wall::wall::wall:
tranne in demo....
 

foo fighter

Forumer storico
Facendo i conti direi che il ribasso di oggi è stata la chiusura del T-1. Da prendere come sempre con le pinze, sui cicli ne so anche meno del resto.
 

NEO_99

Forumer storico
per ora sono flat ...ho fatto un micro shortino stasera .36 dollari e subito dopo silurati 450 euro, periodo veramente cupo....
 

foo fighter

Forumer storico
oggi ho gia fatto abbastanza danni... faccio gain e poi perdo il doppio..
un vero genio del loss :wall:

devo decidermi a trattare solo il gas .. sembra assurdo ma anche se a volte mi fa penare il gain lo porto a casa...
con le atre cose ( future ) sembra facile....si, facile fare dei mega LOSS :wall::wall::wall:
tranne in demo....


mi spiace. Anche io domani per certo incamero un loss a meno di ulteriori ritracci. Ho deciso di stoppare lo short e longare. SOno convinto che sia partito il mensile e l'intermedio. QUindi non ha senso fare altro
 

NEO_99

Forumer storico
Facendo i conti direi che il ribasso di oggi è stata la chiusura del T-1. Da prendere come sempre con le pinze, sui cicli ne so anche meno del resto.

.. se nn ci capisci tu di cicli..... lo vieni a dire a me :D

ti chiedo troppo se quando metti i termini che usate voi " ciclisti " :) ci metti pure una spiegazione, perche sono convinto ( io per primo ) che le persone badano al target che riportate senza sapere cosa siano le parole usate ..

tipo " chiusura del T-1 " scommetto che qui dentro a parte MAV ..siano in poki a saperlo,,
grazie :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto