ETC Natural Gas (16 lettori)

foo fighter

Forumer storico
.. se nn ci capisci tu di cicli..... lo vieni a dire a me :D

ti chiedo troppo se quando metti i termini che usate voi " ciclisti " :) ci metti pure una spiegazione, perche sono convinto ( io per primo ) che le persone badano al target che riportate senza sapere cosa siano le parole usate ..

tipo " chiusura del T-1 " scommetto che qui dentro a parte MAV ..siano in poki a saperlo,,
grazie :up:


T-1 = quattro giorni (circa)
 

NEO_99

Forumer storico
mi spiace. Anche io domani per certo incamero un loss a meno di ulteriori ritracci. Ho deciso di stoppare lo short e longare. SOno convinto che sia partito il mensile e l'intermedio. QUindi non ha senso fare altro


c'è aria di farlo salire ma finora il 4.43 nn è riuscito a bucarlo come si deve...
se poi hai accumulato short ed hai un buon pmc senza averci messo la casa ...potresti tenerlo, tanto a meno di uragani la vedo davvero dura andare sopra i 5
 

NEO_99

Forumer storico
l'impressione è.... se fa il rally estivo lo fa in questi giorni, prima di rollare su settembre...poi picche... dopo, solo minacce di uragani lo terranno in vita..
 

foo fighter

Forumer storico
Se fa come i precedenti intermedi, e Elliott suggerirebbe di si per uql che concerne la struttura dell'onda intermedia, le primarie è da vedere, non avremo soprese enormi a parte questi trucchetti (tipo oggi)
 

gipango

Forumer storico
.. se nn ci capisci tu di cicli..... lo vieni a dire a me :D

ti chiedo troppo se quando metti i termini che usate voi " ciclisti " :) ci metti pure una spiegazione, perche sono convinto ( io per primo ) che le persone badano al target che riportate senza sapere cosa siano le parole usate ..

tipo " chiusura del T-1 " scommetto che qui dentro a parte MAV ..siano in poki a saperlo,,
grazie :up:


Effetivamente io per esempio vado a indovinare ,,,,T-1 (sara' tiline 1 ) poi vai a trovarla sul grafo.....
 

NEO_99

Forumer storico
08:23 *DJ Gas Natural Cut To Neutral From Buy By Goldman Sachs


ricordate giorni fa' che GS aveva tagliato il wheat ....
 

Users who are viewing this thread

Alto