ETC Natural Gas (28 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
NEO.....non dire cosi' che mi spezzi il cuore:sad::sad::sad::sad:......sai quanto bene gli ho voluto al 3d, sai quanto ho contribuito alla sua crescita:-o.....ma io non sto tutti i giorni sul treahd:-o...ne tutti i minuti....oltre "lavorare 2 sul Pc ...devo seguire anche la piatta sull'altro schermo e rispondere al telefono varie volte......percio' quando torno su questo 3d ....magari vorrei riprendere il discorso partendo da un grafo mio o di un 'altro utente....e perdo 5-10 minuti a ritrovarlo.....MA AVETE IDEA DI QUANTO QUAZZO SCRIVETE AL GIORNO:-o:-o:specchio::specchio::specchio:....azz vi fate 50 pag.di 3d al giorno quazz:-o......e poi a me sembrava che cosi' fosse perfetto .....quando si vuole vedere un grafo o un 'analisi si vien di la'....e qui ci si continua a a parlare ...come una chat;):up::up:...perche' capisco che deve esssere snervante stare davanti al pc e alle quotazioni tutto il giorno.....ma nun me dire che non ve vojo bene....perche'me metto a piangere:sad::sad::sad::ciao::lol:

non è ke nun ce voj bene... ce trascuri:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto