ETC Natural Gas (49 lettori)

NEO_99

Forumer storico
fosse il gas il problema.....
stamattina ho avuto la bellissima idea di prendermi il Mib a ribasso.
meno male che ne ho prese poche.
se parte un rally degl'indici me le porto appresso chissa quanto tempo


ho appena visto gli indici...
fatto pure io una vaccata con le option sul dax... ho impostato una strategia e cerco di giostrarmi dentro.. solo che le option le trattano dalle 9:00 alle 17:30 praticamente ho solo 15 minuti alle 13:00 per decidere che fare... ho fatto delle operazioni ed ho lasciato impostato degli ordini..solo che il mercato mi ha preso in contropiede.... ora devo studiare le contromosse per bilanciare la strategia..
anche se in questo momento sono coperto in caso di crollo, anzi farei gain ...

cmq la borsa sta facendo il balzo del gatto morto... nn so che cosa abbiano deciso oggi sulla Grecia... ma di fondo nn cambia nulla , nn è che di colpo sparisce il debito e il Pil cresce del 4%
 

NEO_99

Forumer storico
salve a tutti di nuovo, neo purtroppo questa settimana sono stato incasinatissimo con il lavoro, quindi ogni tanto davo un occhiata alle quotazioni e basta

purtroppo non ero in linea quando quotava a 0,27 altrimenti lo avrei venduto, cmq lo avevo detto che questi tengono tutto aperto anche se pensavo in un dato peggiore

per ora come prima sono sia long che short, vedremo il da farsi piu' avanti appena ho un po di tempo posto qualcosa

di nuovo ciao a tutti
mav_top

ti aspettiamo ;)
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
allora ragazzuoli vi aggiorno sulla mia strategia che mi sta facendo guadagnare bene.. speriamo di continuare!! =)
ho venduto il gas in mattinata a 0,2635. Grosso gain!! ed ora ho ricomprato il lev nat gas a 0,2505 con commissioni!! tengo duro!! ho ricomprato per un motivo semplice.. le scorte erano basse e il fatto che dopo l'uscita del dato non sia sceso piu di tanto (ora perde il 2%) mi fa pensare che consolidi e faccia una fiammata (prima di riscendere nuovamente) in area 4,60 $ - 4,70$...

Xbear l'ho acquistato anche io a 33,05 con le spese... =)

che ne pensate??
 

maxgas

SonLoss
allora ragazzuoli vi aggiorno sulla mia strategia che mi sta facendo guadagnare bene.. speriamo di continuare!! =)
ho venduto il gas in mattinata a 0,2635. Grosso gain!! ed ora ho ricomprato il lev nat gas a 0,2505 con commissioni!! tengo duro!! ho ricomprato per un motivo semplice.. le scorte erano basse e il fatto che dopo l'uscita del dato non sia sceso piu di tanto (ora perde il 2%) mi fa pensare che consolidi e faccia una fiammata (prima di riscendere nuovamente) in area 4,60 $ - 4,70$...

Xbear l'ho acquistato anche io a 33,05 con le spese... =)

che ne pensate??
sono messo come te.Gas in leva e Xbear.
mah.........................:titanic:
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
sono messo come te.Gas in leva e Xbear.
mah.........................:titanic:
ma no dai sii fiducioso. La borsa in questi 3 giorni ha guadagnato il 9,20%... un piccolo riequilibrio ci sta domani. Una perdita attorno all'1% è fattibilissima.
Il gas dovrebbe risalire per via del fatto che non sono andate poi cosi male le scorte!
cmq bisognerebbe guardareoltre a ste cose anche storie di successo! ad esempio ho comprato ferragamo e mi sta dando belle soddisfazioni... poi si vedrà nei prox giorni che fa...
sono invece pesantemente in perdita sul wheat!! eh quello si che mi sta facendo penare un sacco!! :down:
 

NEO_99

Forumer storico
allora ragazzuoli vi aggiorno sulla mia strategia che mi sta facendo guadagnare bene.. speriamo di continuare!! =)
ho venduto il gas in mattinata a 0,2635. Grosso gain!! ed ora ho ricomprato il lev nat gas a 0,2505 con commissioni!! tengo duro!! ho ricomprato per un motivo semplice.. le scorte erano basse e il fatto che dopo l'uscita del dato non sia sceso piu di tanto (ora perde il 2%) mi fa pensare che consolidi e faccia una fiammata (prima di riscendere nuovamente) in area 4,60 $ - 4,70$...

Xbear l'ho acquistato anche io a 33,05 con le spese... =)

che ne pensate??


dal target di 0.28 un bel taglio 0.2635 .... certo che se avevi un pmc buono va sempre bene;)
 

Users who are viewing this thread

Alto