ETC Natural Gas (72 lettori)

NEO_99

Forumer storico
una domanda.... al lavoro nn ho modo di usare il pc e tramite il ceel vedo le quotazioni su fininviz.... ma è gia 2 volte che nell'orario cruciale si blocca.. sapete qualcosa ?

oggi è successo un miracolo sul gas... stamene avevo inserito degli ordini..

1 sell a 4.695 su ottobre e 1 sell 4.955 sempre ottobre ... con relativi trailing .....
alle 16.30 mi arrivano sms eseguiti .... solo che nn vedevo le quotazioni,,pensavo ad un dato ottimo e fosse volato...ma la stranezza è che avevo degli ordini su SNGA e nn arrivavano eseguiti...quindi ero nel caos..
cmq mi è passato il sell a 4.695 ..e subito dopo il buy 4.465 ... 575 dollari !!!
peccato che ho toppato un operazione con options sul dax ... e quindi tutto da rifare..
cmq amo il gas :)
 

NEO_99

Forumer storico
No Neo,non ho ceduto nulla, provero' ad ottenere un grosso gain,venderei con piacere almeno il 70% delle quote in area 0,28,50........... ci credo!:up:
azzz... mmmmmmmmm ...siccome hai mediato la parte in gain dovevi liquidarla ed usara sul ribasso, adesso avresti gia un pmc piu' basso...

io nn sono cosi fiducioso.....ormai si gioca solo con gli uragani o un estate prolungata...
 

kleinklepura

Forumer storico
azzz... mmmmmmmmm ...siccome hai mediato la parte in gain dovevi liquidarla ed usara sul ribasso, adesso avresti gia un pmc piu' basso...

io nn sono cosi fiducioso.....ormai si gioca solo con gli uragani o un estate prolungata...
finche' regge in chiusura weekly area 4'42 sono sereno,al contrario avro' errato in malo modo...............resto fiducioso e tranquillo.:up:
 

mavtop

Forumer storico
salve a tutti di nuovo, neo purtroppo questa settimana sono stato incasinatissimo con il lavoro, quindi ogni tanto davo un occhiata alle quotazioni e basta

purtroppo non ero in linea quando quotava a 0,27 altrimenti lo avrei venduto, cmq lo avevo detto che questi tengono tutto aperto anche se pensavo in un dato peggiore

per ora come prima sono sia long che short, vedremo il da farsi piu' avanti appena ho un po di tempo posto qualcosa

di nuovo ciao a tutti
mav_top
 

Users who are viewing this thread

Alto