ETC Natural Gas (65 lettori)

mavtop

Forumer storico
io credo che vadano a chiudere l'intermedio scendendo ancora un po' rimangono altri 2-3 giorni guardacaso fino a giovedi :) (se ho contato bene non sono esperto ripeto)

sull'orario si vede la situazione attuale, short di brevissimo nel canale rosso

1311615393screenshot20110725at7.27.25pm.png


sul daily invece siamo sulla tline rossa, potrebbe gia rimbalzare qui oppure scendere come gia detto stamane fino a 4,28

1311615447screenshot20110725at7.29.54pm.png


cmq per ora nel brevissimo (1-2gg) siamo ancora short a meno di rompere il canale orario
 

mavtop

Forumer storico
per ora siamo li sulla tline sull'ultima discesa ci ha rimbalzato per qualche giorno e poi l'ha passata, vediamo cosa fa questa volta
 

mavtop

Forumer storico
come sai io ho tutto GAS long e short, vediamo intanto che succede, per me nulla e' ancora scontato

anche se mi frulla un pensierino, ma per ora non dico nulla :)
 

NEO_99

Forumer storico
come sai io ho tutto GAS long e short, vediamo intanto che succede, per me nulla e' ancora scontato

anche se mi frulla un pensierino, ma per ora non dico nulla :)


il long fossi in te lo avrei venduto....si fa sempre in tempo a riprenderlo piu' basso, specialmente se nn ci sono uragani in zona
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
Mmm... Visto che sono uscito dal gas quasi quasi domani ci rientro... Long ovviamente... Vediamo come stiamo a prezzi domani qnd apre la borsa.. Sarebbe molto interessante un lev nat gas sotto i 0,24€... Sarebbe un meno 2% circa che deve fare il future... Nn credo vada molto più giu... Sotto i 4,20$ in sta fase non credo vada.. Poi staremo a vedere...
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
ragazzuoli ci stiamo avvicinando alla rottura di 4,30 $... attenzione e massima prudenza... da ieri a sta mattina ho cambiato idea e aspetto ad entrare long... se buca i 4,30$ entro long viceversa sto alla finestra.
Non mi fido ad entrare short. Preferisco perdere l'eventuale gain se rimbalza che perdere soldi... Boh poi magari mi sbaglio.
Ieri avevo detto che la rottura dei 0,24 del lev nat gas sarebbe stato interessante.. ma a questo punto aspetto un attimo... magari lo ritrovo piu giù... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto