ETC Natural Gas (79 lettori)

NEO_99

Forumer storico
a 4,3165 sarei entrato long x 50 dollari.....vediamo......tanto per cazzeggiare.....
ciao Neo per gainare 50 dollari dove deve arrivare.....
grazie....
ciao Furia ... se il maxy fa quel prezzo il mini sara' 4.315 4.32 x fare 50 dollari bastano 4 tick es: buy 4.32 sell 4.34 ma dai 50 devi togliere le spese ... al limite fai 5 tick 4.345
 

gipango

Forumer storico
"Il natual gas permane nel suo tipico trend e potrebbe anche rimane fermo su questi livelli prima di ripartire a settembre ma ormai penso che tutto si giochi nel mese di agosto dove l’effetto uragani avrà la sua parte da leone nell’andamento dei prezzi del Natural Gas. Ricordo che questo dovrebbe essere l’anno che gli uragani arrivano sulla costa a differenza dei tre precedenti."
 

NEO_99

Forumer storico
Ragazzi vorrei segnalarvi un sito stupendo dove hanno dei programmi per gestire le option ... il programma si chiama Fiuto beta ( quello free ) e per chi vuol fare sul serio c'è Fiuto Pro .. lo staff è gentilissimo. le option sono un mondo fantastico, è davvero un peccato che io nn possa partecipare appieno... ma voi che avete la possibilita' di essere al pc scopritene i vantaggi..

Opzioni Borsa - Trading Options
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
5 ??? per vedere 5 ci vuole qualcosa di forte, estate torrida e prolungata, uragani che si affacciano sul GDM ... e magari una serrata di massa dei rigs ...
prudenza ..massima prudenza..
gia scritto piu' volte, se nn accade nulla e segue il suo solito movimento ci si ritrova ad ottobre con un lev sotto 0.15..

questo nn vuol dire di nn stare long ma trading stretto.

sisi d'accordissimo!! =)
 

Users who are viewing this thread

Alto