ETC Natural Gas (112 lettori)

mavtop

Forumer storico
il long fossi in te lo avrei venduto....si fa sempre in tempo a riprenderlo piu' basso, specialmente se nn ci sono uragani in zona


lo so neo_99 dovevo venderlo a 0,27 e ci e' arrivato pure solo che io non ero davanti al monitor, non mi sono fidato di inserire la vendita in automatico (se partiva avrei perso un bel guadagno) e cosi ora ce l'ho in casa in loss, ma ripeto non mi preoccupo molto

se dovesse scendere vendo lo short e medio il long, si forse avrei potuto venderlo in leggero loss, ma mi sono stufato di vendere in loss, ho deciso che vendo solo in gain :)

per ora tengo entrambi long e short
 

mavtop

Forumer storico
solo la rotttura di 4,379x$ indicherebbe un cambio di trend nel brevissimo, lo si puo' vedere dal grafico orario

1311684755screenshot20110726at2.47.48pm.png
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
nella forchetta 4,20-4,3 $ lo si può comprare long... :D dai sarebbe interessante il prezzo dell'etfs lev nat gas a quel punto...

ma qui il wheat nessuno lo guarda?? io l'ho in portafoglio...
 

mavtop

Forumer storico
mi sembra che ho dato delle indicazioni domenica sul wheat, la situazione non e' cambiata nel frattempo quindi ....
 

mavtop

Forumer storico
cmq mi sembra che stavolta va come previsto, ha continuato lo short, ha raggiunto la tline e per ora ha rimbalzato ma la giornata e' lunga :)

1311690424screenshot20110726at4.22.22pm.png
 

mavtop

Forumer storico
vediamo come va, ma .... (e' da giorni che ci penso) nulla mi toglie dalla testa, che questa e' la famosa onda (C) che aspettavamo da un bel po'

vediamo come va la giornata, ma per me potremmo scendere ancora
 
Ultima modifica:

chiccodigrano

Nuovo forumer
Per mavtop..
si hai ragione... si potrebbe scendere ancora... ma nella forchetta che ho indicato non è male entrare... Si può entrare in fascia alta o bassa, ma se si entra come faccio io con movimenti di breve si hanno soddisfazioni... almeno per ora ho guadagnato.. Poi per carità può capitare di perdere.. Però se si entra a 4,20 $ per esempio non mi sembra un cattivissimo prezzo!
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
buonasera!

gas ha chiuso il gap ...vedremo se ora ha la forza di risalire, domani ultimo giorno di quotazione, si rolla su settembre.
 

gipango

Forumer storico
Buona sera a tutti ,,,,appena tornato da Roma ,,,,(vacanza) ho seguito poco...putroppo ,,,,ma mi sembra che siamo pronti per una zampata ,,,,del gattone ,,,,,li facciamo o no si 5 $ ???
 

NEO_99

Forumer storico
Buona sera a tutti ,,,,appena tornato da Roma ,,,,(vacanza) ho seguito poco...putroppo ,,,,ma mi sembra che siamo pronti per una zampata ,,,,del gattone ,,,,,li facciamo o no si 5 $ ???
5 ??? per vedere 5 ci vuole qualcosa di forte, estate torrida e prolungata, uragani che si affacciano sul GDM ... e magari una serrata di massa dei rigs ...
prudenza ..massima prudenza..
gia scritto piu' volte, se nn accade nulla e segue il suo solito movimento ci si ritrova ad ottobre con un lev sotto 0.15..

questo nn vuol dire di nn stare long ma trading stretto.
 

Users who are viewing this thread

Alto