ETC Natural Gas (47 lettori)

mavtop

Forumer storico
enercast da +37 mi sembra troppo basso, non ce la faranno mai

cosi fanno crollare il titolo

cmq mai troppo tardi per entrare long

ma attenzione il bastardo ha fatto la pull back e poi ha rimbalzato sulla tline superiore oraria

1311777607screenshot20110727at4.35.35pm.png
 

mavtop

Forumer storico
cmq come al solito allungano l'incertezza inoltre c'e' l'uragano nei paraggi, so proprio maestri questi a nascondere le carte, va su poi dopo poco va giu' poi chissa' su poi di nuovo giu' e praticamente rimane li fino a domani al dato scorte

ripeto a meno di uragano "vero"

per me se hanno deciso di fare qualcosa lo faranno da ora o in chiusura ovvero dalle 17:25 :)
 

cort

Forumer storico
Uscito dal Cotton con piccolo gain del 3,5%. ora aspetto di entrare nel lev crude oil (ho messo un ordine a 3.28)
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]3,288
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]la media mobile calcolata a 25 giorni[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]3,260
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]il primo supporto tecnico, sul quale si potrebbero aprire posizioni rialziste[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]3,242
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]primo livello previsivo al ribasso[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]3,124
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]secondo livello previsivo al ribasso[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]2,942
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]minimo dell'ultimo mese[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]2,905
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]il minimo verificatosi a 3 mesi[/FONT]
ma di cosa stai parlando nell'aggiunta? :-?
 

NEO_99

Forumer storico
Buonasera ! qualche anima pia che mi racconti cosa è successo oggi ?

ho visto il dax scendere

cmq..altro che nn è vero se la fortuna e cieca la sfiga ci vede benissimo!
alle 13:00 circa..nei miei poki minuti che posso stare al pc... ho ceduto il cipp di cotton ..per miseri 37 euro di gain ..appena venduto nn va fino a 2.19 .. sto cor...

preso un cipp di scop 17.97 ..ora il pmc è 18.37..

vedo che il gas sebbene ci sia un potenziale storms nel GDM se ne fotte
 

Users who are viewing this thread

Alto