ETC Natural Gas (57 lettori)

NEO_99

Forumer storico
oggi mi sono preso un po' di intesa (3200).
sono in gain "incredibile".un colpo di deretano mi ha fatto cliccare quando era a 1,55.
il minimo oggi e' stato 1,542.chiusura 1,571
domani se me la vedo brutta ne cedo la meta'
ma voi siete pazzzzzzzzzi ...
ma 1000 volte il gas che una banca italiana :D

nn ricordo chi, forse Simone rosso che aveva preso Milano ass.

mi son guardato il grafo...azz stava sopra i 7 euro ed ora sta a 0.3 ..
capisco la crisi e tutto il resto ma forse per essere a 0.3 ci saranno anche motivi societarii ... fa utili ?
 

maxgas

SonLoss
ma voi siete pazzzzzzzzzi ...
ma 1000 volte il gas che una banca italiana :D

nn ricordo chi, forse Simone rosso che aveva preso Milano ass.

mi son guardato il grafo...azz stava sopra i 7 euro ed ora sta a 0.3 ..
capisco la crisi e tutto il resto ma forse per essere a 0.3 ci saranno anche motivi societarii ... fa utili ?
e' un tentativo per vedere se domani rimbalza.come prendo un centino me la do' a gambe levate
 

NEO_99

Forumer storico
HOUSTON (Dow Jones)--Royal Dutch Shell (RDSA, RDSB), one of the largest oil producers in the Gulf of Mexico, said it has evacuated some non-essential personnel from its southwest operations due to the threat of a possible storm.
The company said it has evacuated about 70 people and that production is not affected. Evacuation started Tuesday and continue Wednesday, the company said.
"These personnel are not essential to core producing," the company said.
Shell said it has begun securing current well operations on the Perdido platform.
A weather system near the Yucatan Channel continues to strengthen and has an 80% chance of becoming a tropical cyclone during the next 48 hours, the National Hurricane Center said Wednesday. The system is moving through the area that runs from the southeasternGulf of Mexico through the Yucatan Channel to Honduras, NHC said.
 

gipango

Forumer storico
Personalmente credo che l attacco all italia sia di origine politica....fino a quando non ci diamo una mossa e' mandiamo ad antigua Berlusconi quelli non ci danno piu' credibilita' ,,,cambiare il nano del bunga bunga sarebbe una prova di volonta' al cambiamento ,,,,,anche se mettessimo Toto Riina come rprimo ministro sarebbe visto bene dai mercati......questo è il mio pensiero...al di la' della nostra grave situazione con il debito pubblico.
 

gipango

Forumer storico
ps: gli americani troveranno un accordo all ultima ora....prima pero' i mercati faranno un bel tonfo ...sempre a favore dei bastardi speculatori.
 

NEO_99

Forumer storico
Personalmente credo che l attacco all italia sia di origine politica....fino a quando non ci diamo una mossa e' mandiamo ad antigua Berlusconi quelli non ci danno piu' credibilita' ,,,cambiare il nano del bunga bunga sarebbe una prova di volonta' al cambiamento ,,,,,anche se mettessimo Toto Riina come rprimo ministro sarebbe visto bene dai mercati......questo è il mio pensiero...al di la' della nostra grave situazione con il debito pubblico.

prenderei il nano e lo ficcherei in C..o a tutti quelli che lo votano, a parte che sono gente come lui, arricchiti fottendo il prossimo... una volta che viene messo alla prova dimostra quello che vale... una beata M..ia ...
altro fenomeno è il montezemolo ... ora ci manca un ventennio pure con lui :D e questo è ancora peggio del nano
 

Users who are viewing this thread

Alto