ETC Natural Gas (112 lettori)

gipango

Forumer storico
Buonasera ! qualche anima pia che mi racconti cosa è successo oggi ?

ho visto il dax scendere

cmq..altro che nn è vero se la fortuna e cieca la sfiga ci vede benissimo!
alle 13:00 circa..nei miei poki minuti che posso stare al pc... ho ceduto il cipp di cotton ..per miseri 37 euro di gain ..appena venduto nn va fino a 2.19 .. sto cor...

preso un cipp di scop 17.97 ..ora il pmc è 18.37..

vedo che il gas sebbene ci sia un potenziale storms nel GDM se ne fotte

Ciao Neo ,,,,non posso aiutarti su dax e cotton,,,,,sul gas credo che non "ci si capisca piu' nulla" fa' come sempre quello che vuole ,,,a prova che è in mano a qualcuno che muove i fili ,,come vuole lui...comincio a pensare che scorte e contratti e uragani centrino ormai ben poco ,,,,,,,,tu che ne pensi
 

mavtop

Forumer storico
tu fallo formare l'uragano poi voglio vedere che si inventano (ovviamente non deve fare danni alle persone/cose solo ai pozzi eventualmente :) )
 

NEO_99

Forumer storico
Ora: 27/07/2011 18:21
Titolo: *DJ Shell: Evacuated Some Personnel From Gulf Due To Possible Storm
Ora: 27/07/2011 18:21
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo ,,,,non posso aiutarti su dax e cotton,,,,,sul gas credo che non "ci si capisca piu' nulla" fa' come sempre quello che vuole ,,,a prova che è in mano a qualcuno che muove i fili ,,come vuole lui...comincio a pensare che scorte e contratti e uragani centrino ormai ben poco ,,,,,,,,tu che ne pensi


ciao Gipango..piu che altro volevo sapere come era andata la giornata... novita' sul deafault USA

..il gas come dico da tempo solo gli uragani possono farlo salire...
è da vedere se quello in arrivo possa creare problemi...
ho appena postato
questo
Ora: 27/07/2011 18:21
Titolo: *DJ Shell: Evacuated Some Personnel From Gulf Due To Possible Storm
Ora: 27/07/2011 18:21
 

NEO_99

Forumer storico
secondo me il potenziale uragano va in nulla...
la massa nuvolosa mi sembra modesta e nel GDM c'è alta pressione....vedremo
 

maxgas

SonLoss
Buonasera ! qualche anima pia che mi racconti cosa è successo oggi ?

ho visto il dax scendere

cmq..altro che nn è vero se la fortuna e cieca la sfiga ci vede benissimo!
alle 13:00 circa..nei miei poki minuti che posso stare al pc... ho ceduto il cipp di cotton ..per miseri 37 euro di gain ..appena venduto nn va fino a 2.19 .. sto cor...

preso un cipp di scop 17.97 ..ora il pmc è 18.37..

vedo che il gas sebbene ci sia un potenziale storms nel GDM se ne fotte
lavoro
consumatori




confirm.jsp


Economia
27.7.2011
Invia articolo
Stampa articolo
AAA




Il fallimento degli Usa fa paura, batosta a Piazza Affari: Ftse Mib -2,81%, Ftse All Share -2,65%


I mercati dubitano che il presidente Obama trovi una soluzione al default. Lo spread tra Btp e Bund torna sopra quota 300


C_2_articolo_1016812_imagepp.jpg

foto LaPresse


17:52 - Chiusura di seduta in forte calo per la Borsa valori, messa sotto pressione dal clima negativo sugli altri mercati e dalle tensioni specifiche sull'Italia, con lo spread tra Bund e Btp tornato sopra i 300 punti. L'indice Ftse Mib accusa un -2,81%, a 18.494 punti, All Share -2,65%; deboli i bancari e gli assicurativi, giù Fiat e Telecom. Rialzi per Pirelli e Italcementi.
Solo cattive notizie per Piazza Affari, incapace oggi di tentare una minima reazione e costretta a subire una costante ondata di vendite. Partenza già difficile, con lo spread ad allungarsi mentre il ministro delle Finanze tedesco, Schaeuble, dichiarava che il fondo di salvataggio europeo non dovrà acquistare indiscriminatamente titoli di stato europei sul mercato secondario.

Nel pomeriggio male anche Wall Street sull'impasse politica sul debito Usa; negativi i dati macro, attesa per il Beige book che la Fed svelerà in serata. Il Ftse Mib ha toccato anche un minimo del -3,7% recuperando qualcosa nelle ultime battute.

Obama lavora al piano B per il salvataggio
La Casa Bianca sta studiando "un piano B" per evitare il default degli Stati Uniti. Lo ha dichiarato il portavoce Jay Carney, riferendosi un piano di riserva a cui il presidente americano Barack Obama starebbe lavorando con i membri del Congresso, per risolvere il problema del debito Usa. "Dobbiamo fare qualcosa di significativo", ha aggiunto il portavoce della Casa Bianca, "e dobbiamo assolutamente rimuovere questa minaccia alla nostra economia che crea tanta incertezza".

Financial Times: Deutsche Bank "molla" i titoli italiani
"Deutsche Bank si protegge dal rischio Italia". E' questo il titolo con cui apre il dorso finanziario del Financial Times. L'istituto tedesco ha tagliato dell'88% nel primo semestre la sua esposizione ai titoli pubblici italiani, "un segnale drammatico - si legge - di come gli investitori internazionali stiano scappando dalla terza economia dell'area euro". Il dato è emerso dalla diffusione dei risultati del secondo trimestre di Deutsche Bank, da cui emerge come l'esposizione al debito sovrano italiano è stata ridotta da 8 miliardi di euro di fine 2010 a 997 milioni di euro di inizio luglio. Il direttore finanziario di Deutsche Bank, Stefan Krause, ha collegato la drammatica riduzione al consolidamento, avvenuto per la prima volta in dicembre, di Postbank, una banca commerciale tedesca che deteneva rilevanti partecipazioni in Italia. Krause ha anche aggiunto che Deutsche ha acquistato credit default swaps, una forma di assicurazione per gli investitori, per bilanciare l'esposizione sull'Italia. "Siamo pienamente impegnati sul mercato italiano", ha dichiarato la banca tedesca.
 

mavtop

Forumer storico
intanto il gas reagisce mestamente

1311784369screenshot20110727at6.27.15pm.png


se l'uragano svanisce domani andiamo giu di brutto per me

le previsioni sono troppo basse +37 e' veramente basso
 

maxgas

SonLoss
oggi mi sono preso un po' di intesa (3200).
sono in gain "incredibile".un colpo di deretano mi ha fatto cliccare quando era a 1,55.
il minimo oggi e' stato 1,542.chiusura 1,571
domani se me la vedo brutta ne cedo la meta'
 

Users who are viewing this thread

Alto