ETC Natural Gas (27 lettori)

mavtop

Forumer storico
ti ricordo pero' che un paio di mesi fa e' arrivato a 4,7 senza alcun motivo


certo, con il gas non si puo' dire infatti per questo sono sia long che short in questo periodo, cerco in qualche modo di approfittare dei momenti favorevoli in entrambe le situazioni, finora ancora non ho preso un euro, pero' neanche posso lamentarmi troppo, certo il pmc del long e' un po' altino ed oggi dovevo mediarlo era una buona occasione, ma ho voluto aspettare sperando in un ulteriore calo
 

mavtop

Forumer storico
purtroppo gassato e' vero perdo e vinco poco, ma non ti preoccupare che nella mia esperienza passata ci ho rimesso un po' di soldi (sempre pochi rispetto ai vostri, ma pur sempre tanti per le mie finanze, ho una minusvalenza di -8000 euro circa) questo ti dice tutto :)

ora come ora e con l'esperienza passata, preferisco entrare con poco in caso raddoppio o medio piu' avanti e casomai raddoppio/rimedio ancora e magari cedo qualche parte in gain appena posso.

Negli ultimi due anni con piccole somme ho portato a casa un +40%

Spero che continui cosi, piccole cifre e piccoli gain, per me va benissimo, magari col tempo mi ci faccio la pensione
 

mavtop

Forumer storico
rottura effettuata vediamo se la tiene o rimbalza ancora

cmq c'e' da rompere anche la tline inferiore per dare un segnale decisivo allo short (che ricordo per ora e' confermato da un po' di giorni) basta vedere il canale rosso sull'orario

1311957749screenshot20110729at6.36.40pm.png
 

maxgas

SonLoss
buona sera a tutti.
stamattina ho lossato il mio long sul gas.perso 150 euro.adesso sono flat.
basta kazzate,riprendo qualcosina solo se va sotto 0,2 altrimenti,se non succede nulla di particolare, aspetto fine ottobre
 

mavtop

Forumer storico
devo dire che se dovessi scegliere tra i due non ci penserei un attimo, short sempre :) (non sto parlando di ora, ma in generale) meno rischi lo tieni anche a vita che ti frega :)
 

mavtop

Forumer storico
purtroppo furia piu' vedo quest'onda e piu' mi convinco che sia la C ripeto secondo me a parte qualche spauracchio il primo target sara' 3,8-4,0$ quello inizialmente ipotizzato da me e foo

vediamo se scende a fare un nuovo minimo rispetto a quello dell'onda precedente se cosi fosse potrebbe essere la conferma di questo trend, ma occorre aspettare la prox settimana

se cosi fosse da li decideremo cosa fare :)
 

Users who are viewing this thread

Alto