ETC Natural Gas (29 lettori)

mavtop

Forumer storico
maxgas, non volevo mica invogliarti ad entrare, ma vedo che la maggior parte entra long, come se fosse piu' facile, secondo me invece col gas si sta piu' tranquilli ed in questa fase si potrebbe gainare di piu' con lo short, senza problemi di contango

ripeto ed eventualmente in caso di salite lo si tiene (anche per molti mesi) senza farsi troppi problemi, mentre col long questo come tutti dovremmo sapere non e' possibile, causa contango che piano piano rosica il valore
 

maxgas

SonLoss
maxgas, non volevo mica invogliarti ad entrare, ma vedo che la maggior parte entra long, come se fosse piu' facile, secondo me invece col gas si sta piu' tranquilli ed in questa fase si potrebbe gainare di piu' con lo short, senza problemi di contango

ripeto ed eventualmente in caso di salite lo si tiene (anche per molti mesi) senza farsi troppi problemi, mentre col long questo come tutti dovremmo sapere non e' possibile, causa contango che piano piano rosica il valore
non e' questione di Gas.
ultimamente ho fatto delle stupidate anche su altri titoli e voglio fermarmi a ragionare un'attimo.
vediamo cosa decidono in USA e poi qualche decisione la prendero'.
Comunque il Loss che ho fatto stamattina a 0,23 e' stato azzeccato
 

mavtop

Forumer storico
cmq dal 28-2-2011

8 operazioni con LNGA (1 ancora in atto), 6 con gain di 219,29 euro, 1 con loss di 39,97 euro, in tutto gain di 179,32 euro

11 operazioni con SNGA (2 ancora in atto), 8 con gain di 190,35 euro, 1 con loss di 68,46 euro, in tutto gain di 121,89 euro

mentre il loss con il long era azzeccato ero contro trend, quello con lo short l'ho forzato io (dopo 2 giorni sarei stato in gain di nuovo, cosa che ho fatto rientrando nel titolo ovviamente a prezzo piu' alto di quello che avevo prima, doppio errore, ma almeno ho recuperato in parte l'errore commesso)

finora sia long che short sono in gain, ma se devo dirtela tutta quando sono short sto tranquillissimo, quando sono long appena vedo verde vendo dalla paura :)
 

Luk-

Nuovo forumer
ciao a tutti i gassati.. vi leggo sempre e vi devo ovviamente ringraziare per tutte le analisi. un ringraziamento speciale a neo, mav, simone, maxgas.. ed a tutti gli altri che hanno risposto ai miei precedenti post.
 

mavtop

Forumer storico
vediamo se fa pull-back oppure se ne va giu, siamo sulla tline inferiore del canale

1311959145screenshot20110729at7.01.08pm.png


fra poco inoltre i dati sui rigs, vedremo che fara'
 

mavtop

Forumer storico
Recent Counts
Area Last Count Count Change from Prior Count Date of Prior Count Change from Last Year Date of Last Year's Count
U.S. 29 July 11 1908 -8 22 July 11 +322 30 July 10
Canada 29 July 11 395 +19 22 July 11 +32 30 July 10
International June 2011 1158 +7 May 2011 +59 June 2010
 
Ultima modifica:

Luk-

Nuovo forumer
vi vorrei sottoporre 2 ragionamenti sul quale spero di ricevere vostre considerazioni:
- c'è la possibilità che il dollaro voli a 1.60 entro l'estate con l'apertura della nuova tipografia (nuovo quant.easyng come lo definiscono...)
- in francia circa 1 mese fa hanno vietato l'estrazione dello shales gas in quanto attività dannosa alle falde sotterranee.
Siete sicuri che il gas continui a scendere di prezzo nei mesi estivi?
 

Luk-

Nuovo forumer
ciao Luk, speriamo almeno che tu fai gain, noi a volte non ci riusciamo :)

ciao mav,
questo mese mi è andata decisamente bene.. speriamo che continui, venduto tutto lngas a 0,27 e ieri venduti tutti gli short a 117,5, oggi ho solo robertta 5000 lngas a 0.231 (più per nostalgia di averli già venduti che per pretese di gain)
in ogni caso una bella tredicesima da circa 900 euri puliti.
speriamo duri...:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto