Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non credo che i mercati euro vadano MOLTO giù (la settinama scorsa la nostra borsa ha già scontato il 13%)
Obbiettivamente ci sono titoli (FIAT,UNICREDIT,MEDIASET) che sono sottovalutati..
Anche MPS e Azimut (spero...)
sottovalutati ?
fiat ..le vendite sono crollate..e con il periodo che si va incontro a chi le vende le auto ?
le banche sono cariche di titoli ..che a bilancio sconteranno perdite da paura...
sottovalutati ?
fiat ..le vendite sono crollate..e con il periodo che si va incontro a chi le vende le auto ?
le banche sono cariche di titoli ..che a bilancio sconteranno perdite da paura...
e poi se ne saro' uscito indenne ci pensero'... come gia sai, zero borsa italiana.. mi concentrero' sul gas... magari cercare di shortare se ci saranno le condizioni.. o aspettare il momento long..
ora il mio pensiero sono ste opzioni
sottovalutati ?
Fiat si salva con le auto a metano e le utilitarie in USA
Unicredit ha grosse opportunità nei paesi dell'est e poi è padrona di FINECO:basta vendere quella per ripianare le perdite
MEdiaset la consigflia Silvio
Fiat si salva con le auto a metano e le utilitarie in USA
Unicredit ha grosse opportunità nei paesi dell'est e poi è padrona di FINECO:basta vendere quella per ripianare le perdite
MEdiaset la consigflia Silvio