ETC Natural Gas

ETFPlus: al debutto domani un ETC di Rbs sull'oro fisico

(10 Agosto 2011 - 19:38)

MILANO (Finanza.com) - Anche Rbs entra nel mercato italiano delle Exchange Traded Commodity (ETC). Da domani sarà quotato sul mercato ETFPlus l'RBS Physical Gold ETCi che ha come sottostante l'oro fisico. La commissione totale annua (0,28%) risulta la più bassa tra gli ETC sull'oro quotati in Italia. "Nell'attuale situazione di crisi che stanno attraversando i mercati finanziari globali – spiega Nicola Francia, responsabile Strumenti quotati Italia - l'oro potrebbe rappresentare l'ultima sicurezza in uno scenario in cui nè i Titoli del Tesoro americano o europei, nè tantomeno le Borse sembrano convincere fino in fondo".

quando il parco buoi sara' entrato anche sull'oro ai massimi..vedremo il medesimo tornare ad 800

ormai tutto è possibile...
ho visto quella sorta di conferenza stampa dell'incontro di oggi ...allucinante....:wall:
ho visto uno spezzone anch'io.
non so neanche perche' si siano incontrati visto che alle domande legittime non sapevano dare risposte.
ah,forse ho capito.era per il megacenone che facevano dopo.
chiaramente tutto pagato da noi.

Usa: in serata incontro Obama-Bernanke su situazione economica

(10 Agosto 2011 - 20:12)

MILANO (Finanza.com) - La delicata situazione economica degli Stati Uniti sarà al centro dell'incontro odierno tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e il numero uno della Federal Reserve, Ben Bernanke. Ad annunciare l'incontro è stato il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney, che ha sottolineato come la congiuntura economica si stia rivelando più debole di quanto previsto dagli economisti della Casa Bianca "anche se continuiamo a confidare che l'economia continui comunque a crescere".
Lo statement diffuso ieri dalla Federal Reserve a margine della decisione sui tassi ha parlato apertamente di rallentamento economico più marcato del previsto con prospettive meno rosee anche per quanto concerne il mercato del lavoro.

AZZ.. altro -6 in arrivo

Usa: in serata incontro Obama-Bernanke su situazione economica

(10 Agosto 2011 - 20:12)

MILANO (Finanza.com) - La delicata situazione economica degli Stati Uniti sarà al centro dell'incontro odierno tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e il numero uno della Federal Reserve, Ben Bernanke. Ad annunciare l'incontro è stato il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney, che ha sottolineato come la congiuntura economica si stia rivelando più debole di quanto previsto dagli economisti della Casa Bianca "anche se continuiamo a confidare che l'economia continui comunque a crescere".
Lo statement diffuso ieri dalla Federal Reserve a margine della decisione sui tassi ha parlato apertamente di rallentamento economico più marcato del previsto con prospettive meno rosee anche per quanto concerne il mercato del lavoro.

AZZ.. altro -6 in arrivo

per ora wally fa miracoli da 1125 a 1155

Io ,,,,se devo essere sincero ,,,,ieri ho fatto 411 euro ,,con l oro ,,,,,e sarei tentato di riprovare ,,,con questo ETC DB XAD1 GOLD EURDE000A1EK0G3

per ora wally fa miracoli da 1125 a 1155
nessuno mi toglie dalla testa che il recupero di ieri e' stato tutto pilotato.
motivi per un recupero del genere non ne ho visti.
ti dicono che i tassi rimarranno fermi fino al 2013 perche' l'economia ha rallentato notevolmente e al momento spiragli di crescita non se ne vedono e l'indice da -1.6 va a +4 in 90 minuti. qualcosa non mi quadra

nessuno mi toglie dalla testa che il recupero di ieri e' stato tutto pilotato.
motivi per un recupero del genere non ne ho visti.
ti dicono che i tassi rimarranno fermi fino al 2013 perche' l'economia ha rallentato notevolmente e al momento spiragli di crescita non se ne vedono e l'indice da -1.6 va a +4 in 90 minuti. qualcosa non mi quadra
sai..gli dicono che per 2 anni hanno soldi gratis... a loro che muovono wally è grasso che cola

Users who are viewing this thread

Back
Alto