ETC Natural Gas

non c'e' punizione peggiore che potevi darmi ......

io lo chiamo come Beppe Grillo 3MORTI

quel ragioniere da strapazzo, i conti li faccio meglio io di lui

almeno il mio bilancio familiare e' in verde, mentre quello italiano che lui gestisce e' in ROSSO sempre di piu'

ragazzi vi saluto

fate buon ferragosto, io saro' di ritorno il 16 credo gia dalla mattina

vedremo cosa sara' accaduto ai nostri amati titoli

buon Weekend e buon ferragosto a tutti

mi raccomando meglio essere sempre SHORT :)

non c'e' punizione peggiore che potevi darmi ......

io lo chiamo come Beppe Grillo 3MORTI

quel ragioniere da strapazzo, i conti li faccio meglio io di lui

almeno il mio bilancio familiare e' in verde, mentre quello italiano che lui gestisce e' in ROSSO sempre di piu'

come una punizione ? andavi a sbaffo :D

ma si dai..che vuoi che siano 1900miliardi di debiti....qualkche assegno post datato e si paga:D

ragazzi vi saluto

fate buon ferragosto, io saro' di ritorno il 16 credo gia dalla mattina

vedremo cosa sara' accaduto ai nostri amati titoli

buon Weekend e buon ferragosto a tutti

mi raccomando meglio essere sempre SHORT :)
ciao Mav .... buon ferra a te :up:
nn so se la piatta mi fa tradare il 15 sul CME .. a parte che in questi giorni la piatta ha dei problemi incredibili..stai operando si blokka..e rimani fritto..
quindi evito..

:ciao:

finalmente il gas si sta riportando ai prezzi di carico =) tengo duro il lev gas.. spero sta settimana di liquidarlo a 0,24-0,25 :D

poi studierò la situazione... voi con il gas come siete?? io credo che possa arrivare un po' piu su...

finalmente il gas si sta riportando ai prezzi di carico =) tengo duro il lev gas.. spero sta settimana di liquidarlo a 0,24-0,25 :D

poi studierò la situazione... voi con il gas come siete?? io credo che possa arrivare un po' piu su...

salvo eventi, quello in corso credo che sia l'ultima occasione per uscire dal long

Users who are viewing this thread

Back
Alto