ETC Natural Gas

difatti è confidando in quello, pur non augurandomelo, che ho preso franco svizzero.. non ho saputo resistere vedendo il più tre per cento dell'euro.. senza contare i massimi fatti dal franco nei giorni scorsi.. mi sembra sino a ca.1,025.. avrei già potuto vendere con un guadagno di di ca.35 euro nel giro di quaranta minuti

la bufera non può finire finchè chi non è in grado di fare il proprio lavoro, e parlo di tutti quelli che non lo sanno fare bene ed eticamente, non va a raccogliere i pomodori .. solo così l'Italia si raddrizzerà.. non servono manifestazioni.. serve gente che raccolga pomodori..altro che dire che ci sono lavori che fanno gli extracomunitari perchè gli italiani non li vogliono più fare.. lo devono fare.. non non lo vogliono.. non devono occupare posti da laureati quando fanno disastri perchè manca loro il dono di madre natura dell'intelligenza..
e sorge legittima la domanda , al pari di quella di chi t'ha dato la patente, ma chi ti ha dato la laurea?

Ultima modifica:
il problema che la manovra varata..è ridicola, se si scava affondo emergono delle cose assurde... es: tutti contenti perche' accorpano i comuni piccoli...gia.. solo che i costi di 1300 consiglieri di questi comuni, che sono pagati a gettone ..coprono il costo di 1 solo parlamentare della regione sicilia .-)..altro es. molti deputati nn pagano nemmeno la super irpef ...perche' lo stipendio di parlamentare è di 5250 euro al mese... poi hanno la diaria per soggiornare a roma (anche chi vive a roma )..e poi una seria infinite di voci...cmq sia tutte le altre voci che portano il loro stipendio a 20000 euro nn concorrono a fare reddito...

Neo, ma il mercato francese è a più 0,8 ora? Tu sai che massimo e minimi abbia fatto?
nn so..oggi funziona tutto in modo strano.. vedo solo l'indice.. mentre le quotazioni delle azioni nn mi arrivano..vedo solo quelle spagnole, inglesi e tedesche..di francia olanda e belgio mi arriva solo l'indice

STM sta perdendo il due per cento ora.. gli altri titoli sono pressochè tutti positivi.. aspettiamo il pomeriggio .. che ha da passare..mercato francese logicamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto