ETC Natural Gas

certo che i long appena han visto che la resistenza di fibo teneva son scappati a gambe levate :)

1313518849gas.jpg
è da quota 4.6 ho cominciato a dirvi di scappare dal gas...

senza uragani si va per minimi ...

oggi ho fatto una puntatina in Borsa veloce su snam terna enel e atlantia.. vendute tutte in piccolo gain tenuto terna che logicamente è scesa dai miei 2,56
preso xbrmib stamane venduto troppo presto .. non è stata una bella giornata oggi

cmq personalmente il franco svizzero non mi preoccupa neanche se mi butta sotto.. magari l'avessi tenuto da 1,3 come volevo da agosto scorso.. solo che poi c
mi faccio condizionare dai movimenti..
secondo mio modesto parere, forse sbaglierò, ma franco svizzero e oro sono come le donne di una volta.. anche da sole tengono su tutta una famiglia ..
per completare il quadretto che vedo io, l'argento è la figlia maggiore, in balia di mille sentimenti..

oggi ho fatto una puntatina in Borsa veloce su snam terna enel e atlantia.. vendute tutte in piccolo gain tenuto terna che logicamente è scesa dai miei 2,56
preso xbrmib stamane venduto troppo presto .. non è stata una bella giornata oggi
se hai fatto gain è sempre una bella giornata..:)

solo che non lo vendo.. voglio il verde per partire.. con il rosso sto fermo.. e non sono daltonico ehehehehehh

cmq stamani dicevano in tv che molti si sono dati al forex trascurando la Borsa, e il tipo diceva che in questi giorni in cui è vietato lo short le macchinette all'uopo mancano, e, essendo che cmq danno liquidità, mancando loro ed essendoci meno ordini, alle volte si rischia a mettere lo stop loss in quanto magari ti vendono con un certo discostamento da quello che tu metti, proprio perchè c'è del vuoto tra bid and ask

Users who are viewing this thread

Back
Alto