ETC Natural Gas

Forex: Min. Finanze svizzero, sosterremo le misure che saranno adottate dalla Banca centrale

(17 Agosto 2011 - 18:44)

MILANO (Finanza.com) - “Euro e dollaro resteranno deboli fino all’autunno”. Lo ha dichiarato Johann Schneider-Ammann, il Ministro dell'Economia elvetico. Alla luce del fatto che il franco svizzero è “sopravvalutato”, “il Ministero delle Finanze sosterrà qualsiasi misura che la Banca centrale riterrà opportuna per combattere l’eccessivo apprezzamento della valuta”. Le nuove misure approvate dalla Swiss National Bank non hanno convinto gli operatori ed il franco mostra i muscoli sia contro l’euro (1,1402) e sia nel cross con il biglietto verde (0,789).

non lo so.. a parte ch e il dollaro lo lascio stare perchè secondo me è assai incerto il duello euro dollaro.. e poi tradando in giornata secondo me sono altri i parametri che servono.. quello è più per uyna entrata molto meditata e per mettersi lunghi o corti.. o sbaglio?
il $MB è il dollaro brianzolo :)

il forex è complicato... un conto è fare scalp con analisi, potendo contare su stop loss decenti... nn come me che metto pokissimi tick e mi sfondano sempre..cosi mi perdo un sacco di trade vincenti..
devo smettere !!! :wall:

intanto il gas rompe gli indugi :)

1313599838screenshot20110817at6.49.39pm.png

no no dai, 80 euro si portano a casa e non ci si pensa neanche un attimo

stavolta hai toppato

il gain l'ho fatto in giornata con le opzioni, poi ho provato un paio di buy su sp500 ma con margine troppo stretto e mi ha fottuto.. l'idea era buona,se nn mi stoppava andavo in gain..
inutile senza grana nn se po' fa'...
1 punto di mini sp500 sono 50$ 1 punto è diviso in 4 tick .. tiro al limite con stop di 2 o 3 tick.. capisci che saltano praticamente sempre..:wall:
devo smettere di giocare... solo opzioni e basta !

il $MB è il dollaro brianzolo :)

il forex è complicato... un conto è fare scalp con analisi, potendo contare su stop loss decenti... nn come me che metto pokissimi tick e mi sfondano sempre..cosi mi perdo un sacco di trade vincenti..
devo smettere !!! :wall:
la supercazzora BREMATURATA con scappellamento a destra e a sinistra per due come fosse antani:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto