ETC Natural Gas



buona gainata a tutti

Cina, ufo su aeroporto: chiuso


Traffico aereo bloccato,voli in ritardo



07:53 - Un ufo ha sorvolato l'aeroporto di Chongqing, bloccando per un'ora il traffico aereo. Lo scrive lo Shanghai Daily. Intorno alle 12.30 un oggetto volante non identificato è stato avvistato sulla pista dell'aeroporto internazionale Jiangbei di Congqing. L'evento sarebbe stato confermato anche da alcune fonti ufficiali dello scalo.
In quel momento diversi aerei erano già pronti per decollare e sono stati fermati e altri voli ritardati o dirottati. La municipalità di Chongqing non ha voluto confermare l'evento, confermato invece dalle autorita' aeroportuali.

Queste ultime hanno annunciato una indagine in merito, anche se si propende per una lanterna aerea, come quelle usate durante le cerimonie di preghiera o funebri, o un grande pallone. La notizia dell'avvistamento dell'Ufo ha fatto il giro della rete creando molto interesse.

Non è la prima volta che viene avvistato un Ufo a Chongqing, la più popolosa città cinese. L'anno scorso dopo diversi giorni da un paio di avvistamento, le autorità spiegarono che gli oggetti volanti erano in realtà dei grossi aquiloni.
 
Market Mover: l'agenda della giornata

(18 Agosto 2011 - 08:45)


MILANO (Finanza.com) - Nessun dato in uscita oggi dall'Eurozona, l'attenzioen si concentrerà Oltreoceano. Qui si attende il dato sull'inflazione a luglio, che dovrebbe segnare un rialzo del 3,6%, e le nuove richieste settimanali ai sussidi di disoccupazione. Verranno comunicati andche il leading indicator a luglio, la Philadelphia Fed di agosto e le vendite di case esistenti a luglio. Nel dettaglio:
14:30 USA Indice prezzi al consumo a luglio
14:30 USA Nuove richieste disoccupazione nella settimana al 12 agosto
16:00 USA Leading indicator a luglio
16:00 USA Philadelphia Fed di agosto
16:00 USA Vendite case esistenti a luglio.
Air Berlin, Foot Locker, Gap, Holcim: risultati.
 
Francia: Standard & Poor’s fiduciosa per la stabilità della tripla A

(18 Agosto 2011 - 08:55)


MILANO (Finanza.com) - Standard & Poor’s conferma il rating tripla A della Francia. E’ quanto dichiarato da Carol Sirou, responsabile per la Francia di S&P, durante un’intervista radiofonica all’emittente transalpina RTL e ripreso dall’agenzia Bloomberg. “Siamo fiduciosi per la stabilità della tripla A francese”, ha dichiarato Sirou.

Gia' incominciano a limonare l'europa,poi quando meno te lo aspetti...........
 
Morgan Stanley: taglia stime crescita mondiale per il biennio 2011-2012

(18 Agosto 2011 - 09:24)


MILANO (Finanza.com) - Morgan Stanley ha tagliato le stime di crescita economica a livello globale. Gli analisti della banca d’affari Usa prevedono per l’intero 2011 una crescita del Pil pari al 3,9%, in flessione rispetto al +4,2% stimato in precedenza. Per il 2012 le previsioni scendono al +3,8% dal precedente +4,5%. Le prime dieci nazioni a livello internazionale, sempre secondo Morgan Stanley, dovrebbero crescere dell’1,5% nel 2011 rispetto al +1,9% della stima precedente. Per il 2012 la crescita dovrebbe attestarsi al 2,4%.
 
buondi' a tutti, il gas mi fa penare un po' ultimamente, vabbe' che e' short, pero credevo in un 0,23 del long, purtroppo si e' fermato prima altrimenti ero gia out ed invece sono ancora in

vabbe' portero' pazienza un LEV a 0,2288 non e' malaccio, poi se esce un uragano magari lo ritestiamo ancora oppure dati bassi (MI RACCOMANDO PRODUTTORI DI GAS, DATI BASSI SIGNIFICA CHE DOVETE CHIUDERE O STRINGERE LA MANETTA NON APRIRLA)

col LONG del crude sto un po' piu' sereno, avrei potuto chiuderlo ieri in gain di circa 15-24 euro e magari rientrare oggi piu' in basso, ma ho speranze sul crude ancora

poi se le ho col gas perche' no col crude ?
 
il grafico orario del gas, ieri mi aveva fatto illudere, per questo dico sempre, cercate conferme e mettete stop loss

1313653400screenshot20110818at9.42.01am.png


ieri rompendo la tline ribassista di brevissimo, sembrava aver cambiato trend ed invece e' risceso dopo qualche ora, infatti normalmente dico sempre di attendere la chiusura del mercato e vedere come va a finire la giornata

quindi situazione di brevissimo-breve-medio sul gas e' purtroppo ancora SHORT

speriamo per i long dati bassi oggi, magari intorno ai +40
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto