ETC Natural Gas

ANSA) - ROMA, 23 AGO - BoT semestrali per 8,5 miliardi andranno in asta ilprossimo 26 agosto. Lo comunica via XX Settembre che nello steso giorno ha in programma anche l'emissione di 2 miliardi di CTz 'zero coupon' (scadenza 30 aprile 2013).

Il 30 agosto infine andranno in asta CcT indicizzati all'Euribor e BTp triennali e decennali (scadenze rispettive 1/7/2014 e 1/3/2022), il cui ammontare saranno decisi nei prossimi giorni.

Vediamo se si accanisce di nuovo la speculazione.
Ricordo a tutti che giovedi' finira' il divieto di vendite allo scoperto.
se domani il MIB sale di brutto incremento Xbear

Se li fanno pappare in un giorno sti idioti ,,,,certo che sono a corto di € speriamo che se li compri la BCE ,,,

Ho visto che sei di Reggio ,,,,,,,mia zona ,,,,di lavoro ,,,staziono spessisimo a Rubiera ,,,e ogni tanto mi concedo una visitina alla Clinica Gastronomica,,,mmmmmmmmmmmmm èer quello sono sopra i 100 kg ,,,mannaggia l Emilia Romagna ,,

Banca Akros rivede i rating ed in particolare i target price sulle banche italiane a seguito di un aggiornamento delle stime per considerare il crescente aumento del rischio sovrano, il rallentamento dell’economia europea nel secondo trimestre e l’aumento delle probabilità di una recessione double-dip. Nello specifico, il target price di Monte dei Paschi di Siena viene fissato a 0,55 euro, quello del Banco Popolare a 1 euro, quello di Credem a 3,65 euro, quello di Intesa San Paolo a 1,8 euro, quello di Mediobanca a 8,7 euro, quello di Ubi Banca a 1,7 euro e quello di Unicredit a 1,2 euro. Intesa Sanpaolo resta la top pick degli esperti e il rating del Banco Popolare viene tagliato a reduce

Qulacuno mi sa dire cosa vuol dire TOP PICK ,,,,,grazie

Ho visto che sei di Reggio ,,,,,,,mia zona ,,,,di lavoro ,,,staziono spessisimo a Rubiera ,,,e ogni tanto mi concedo una visitina alla Clinica Gastronomica,,,mmmmmmmmmmmmm èer quello sono sopra i 100 kg ,,,mannaggia l Emilia Romagna ,,
io abito dietro all'aeroporto di reggio, RUBIERA dista 10 minuti da casa mia

Banca Akros rivede i rating ed in particolare i target price sulle banche italiane a seguito di un aggiornamento delle stime per considerare il crescente aumento del rischio sovrano, il rallentamento dell’economia europea nel secondo trimestre e l’aumento delle probabilità di una recessione double-dip. Nello specifico, il target price di Monte dei Paschi di Siena viene fissato a 0,55 euro, quello del Banco Popolare a 1 euro, quello di Credem a 3,65 euro, quello di Intesa San Paolo a 1,8 euro, quello di Mediobanca a 8,7 euro, quello di Ubi Banca a 1,7 euro e quello di Unicredit a 1,2 euro. Intesa Sanpaolo resta la top pick degli esperti e il rating del Banco Popolare viene tagliato a reduce

Qulacuno mi sa dire cosa vuol dire TOP PICK ,,,,,grazie
TOP PICK significa che e' la + affidabile

20:08 - Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 5.8, è stata registrata a Washington. Per precauzione sono stati evacuati gli uffici del Pentagono e la sede del Congresso. L'epicentro è stato localizzato a 139 km da Washington a una profondità di appena 6 km. Nella capitale statunitense molta gente è scesa in strada per la paura. La scossa è stata avvertita anche a New York.

Users who are viewing this thread

Back
Alto