Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aridaiie,,,,,,,,,, sicuramente se tutti dicono short.....sara' cosi ,,,ma lasciateci qualche speranza long please......gia' è dura guardare le perdite ,, (scherzo ) ,,,,,,
Guarda gipa tu sei davvero forte
e lo dico davvero
Nella tua sventura sei quantomeno ammirabile per tenacia e forza d animo . comprendo perfettamente le tue ultime difficolta'a trovare il coraggio di muoverti
purtroppo ti sei impantanato con sto ca..o di gas e di etc.....
.....e come te, nn credere, ce ne sono molti......, molti piu di quel che si possa immaginare
.....ti auguro sinceramente di poterne uscire quantomeno col minor danno possibile anche se sai perfettamente che un eventuale recupero potrebbe essere innescato solo da eventi straordinari
Scusa Rob ma hai anche seguito qualche "raccomandazione " del sito ,,,,intendo il loro
ti diro gipa. io nn faccio trading intraday, ad ogni modo ho ricavato spesso soprattutto nelle interviste info e view utili a definire meglio le mie scelte operative in termini settoriali e temporali
Per quanto riguarda il gas invece, ma credo tu gia conosca, oltre al buon neo qui , ti consiglio di seguire jt livingstone su finanzaonline
a mio giudizio lui e neo sono il top
Da qualche settimana si alternano dati negativi ad altri positivi il che rende il tutto ancora confuso, la speranza e' che sia un temporaneo rallentamento economico ma solo i paesi delle economie emergenti potranno salvare la baracca.....
Sperano per domani......anzi in qualche modo le sedute di tutta la settimana sono state un chiaro messaggio al bern......
......guarda che ci aspettiamo gli stimoli all economia , il qe3....... vedi che saliamo, tutti li aspettano, nn puoi deluderci
Per quanto riguarda il gas invece, ma credo tu gia conosca, oltre al buon neo qui , ti consiglio di seguire jt livingstone su finanzaonline
a mio giudizio lui e neo sono il top
ti ringrazio Rob ma io sono un comune mortale ... JT è una persona preparata, da quel che ho capito fa' il trader direttamente dagli uffici del CBOT a Chicago e per arrivare lì devi aver studiato l'impossibile, poi nemmeno lui ha la sfera di cristallo, ma se avete domande tecniche è uno dei pochi ad aver le risposte giuste.
Guarda gipa tu sei davvero forte
e lo dico davvero
Nella tua sventura sei quantomeno ammirabile per tenacia e forza d animo . comprendo perfettamente le tue ultime difficolta'a trovare il coraggio di muoverti
purtroppo ti sei impantanato con sto ca..o di gas e di etc.....
.....e come te, nn credere, ce ne sono molti......, molti piu di quel che si possa immaginare
.....ti auguro sinceramente di poterne uscire quantomeno col minor danno possibile anche se sai perfettamente che un eventuale recupero potrebbe essere innescato solo da eventi straordinari
Bhe ,,,,a forza di pregare calamita' e disastri ,,,,,per adesso ho sviluppato solo un terremoto in Virginia,,,,,adesso mi abbasso un po verso il missisippi o meglio nel golfo ,,,con piccolo ztunami a parte gli scherzi ,,,penso che quando decideranno LORO di chiudere qualche valvola ,,,e di speculare al rialzo forse avro ' la via vendetta ,,,,,(in questa vita o in un altra )