ETC Natural Gas

17 regioni sono sotto i consumi del 2000...

mi sa che 3morti alla prossima conferenza stampa omettera' il PIL nazionale e dira' il PILU di Arcore :-) quello è sicuramente un dato con le palle :-)
 
Ultima modifica:


buona sera a tutti

S&P taglia le stime di crescita della Zona Euro

(30 Agosto 2011 - 18:13)

MILANO (Finanza.com) - Taglio delle stime da parte di Standard & Poor's. Gli analisti dell’agenzia di rating hanno ridotto le stime sulla crescita del Vecchio continente nel 2011 dall’1,9% all’1,7%. In calo anche il dato relativo il 2012, che dall’1,8% passa all’1,5%. Confermata la view sul nostro Paese, che sia quest’anno sia l’anno prossimo dovrebbe mettere a segno un +0,8%.
 
Petrolio: quotazioni in rialzo, dopo Irene è in arrivo Katia

(30 Agosto 2011 - 19:20)


MILANO (Finanza.com) - Katia si rafforza e sostiene il greggio. Segno più per il petrolio, che capitalizza l’attesa per l’arrivo dell’uragano Katia. Secondo il National Hurricane Center Katia dovrebbe essere iniziato ad essere classificato come uragano tra mercoledì e giovedì. Intanto le quotazioni dello statunitense Wti salgono di 1,3 dollari a 88,8 dollari il barile e quelle del brent, il petrolio del Mare del Nord, con un rialzo di 1,8 dollari scambiano di poco sotto i 114 dollari al barile.
 
spero che nessuno di voi abbia AICON

Aicon: Airon non rispetta impegni presi, resta stato di insolvenza

(30 Agosto 2011 - 19:49)


MILANO (Finanza.com) - L’azionista di maggioranza di Aicon, Airon Srl, che aveva garantito il proprio sostegno finanziario al Gruppo fino a 3 milioni di euro, ha rispettato solo parzialmente agli impegni presi, versando solo 300.000 euro, “non sufficienti ad assicurare la liquidità di funzionamento”. Lo ha annunciato la stessa società messinese in una nota. “Con una lettera indirizzata al CDA l’Azionista di Maggioranza ha altresì richiesto all’Amministratore Delegato e al Consiglio se sussistano a tutt’oggi e in prospettiva le condizioni che consentano al gruppo Aicon, anche a fronte del sostegno di Airon srl, di proseguire nella propria attività secondo quanto prospettato nel Piano Industriale 2011-2015 […], ovvero se, date le condizioni attuali di mercato, commerciali, e le relazioni con il ceto bancario, non sia necessario valutare anche iniziative di ristrutturazione attraverso i diversi strumenti consentiti dalla legge”.

Il Consiglio della società ha quindi deliberato di dare incarico ai legali “al fine di valutare
soluzioni alternative al fallimento derivante dallo stesso stato di insolvenza e al fine di valutare l’adozione di azioni nei confronti dell’azionista di Maggioranza Airon srl per l’adempimento delle obbligazioni dalla stessa assunte, a tutela della società”. L’Ad del Gruppo, Salvatore Candido, ha espresso voto contrario alla delibera.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto