ETC Natural Gas

Stamattina mi avevano fottuto 1 anno di naia ,,,,,,dalla pensione,,,,,,,sta sera me l hanno ritornato ,,,,che paese di pagliacci ,,,,altro che Brigate Rosse ...io li porterei tutti sull Etna ,,,e poi uno ad uno ,,,un bel volo al centro della terra...

se ti serve una mano ;)

leggi qui sotto.. ora sai perche' producono a questi prezzi
Nel luglio del 2008, il gas naturale drilling rig conte è salito a un picco di 1505 impianti di perforazione in risposta ai prezzi del gas naturale in eccesso di $13 a MMBtu. Come i prezzi sono scesi di sotto $4 per MMBtu, il conte rig rispose, che cade a 665 appena un anno dopo in luglio 2009. Tuttavia, questa tendenza sembra essere stato rotto, dato che anche con i prezzi si aggirano sotto $4 al MMBtu per il fine settimana, il conte rig ancora una volta ha cominciato a salire.

Secondo Baker Hughes, il numero di impianti di perforazione attivamente alla ricerca di gas naturale rose a 898 come del 26 agosto 2011. Questo sarà sostanzialmente due anni fa. Ma dov'è l'incentivo per perforare a sub-$ 4 per livelli di MMBtu? La risposta è liquidi di gas naturale, o NGLs.

NGLs hanno un prezzo in conformità dei prezzi del greggio. Il prezzo di un barile di NGLs si basa su quello che è considerato un mix normale. (Il grafico a torta a destra mostra che la composizione tipica di un barile di NGLs recuperato bene da un gas naturale). Come dei prezzi del greggio sono aumentati, il valore di NGLs nel processo di produzione di gas naturale è aumentato di conseguenza. Di conseguenza, i produttori non rispondono alla caduta dei prezzi da produzione scoraggi il modo che hanno storicamente. Invece, i produttori sono impianti di perforazione minimo nei bacini di gas con bassa NGLs e concentrandosi principalmente sulle shale gioca che sono ricchi di liquido, i.e.those che contengono un'alta percentuale di NGLs. Molte di queste opere ricche di liquido shale contengono ancora una notevole quantità di gas naturale.

NGLs sono sempre stati parte del processo di produzione del gas naturale. Storicamente, i prezzi del gas naturale seguirono la tendenza di petrolio greggio. Così come greggio olio prezzi rosa, così fatto troppo i prezzi del gas naturale, rendendo meno diffusi i vantaggi di NGLs. Oggi, tuttavia, il collegamento di prezzo tra petrolio e gas naturale non esiste più, e i prezzi del gas naturale sono caduti, mentre i prezzi del greggio sono aumentati. Questo ha aumentato i vantaggi di NGLs nel processo di produzione di gas naturale.
NGLs costo elevato sono probabilmente il numero uno driver dietro crescenti livelli di produzione di gas naturale, perché superiore NGLs portare ad per abbassare i prezzi del gas naturale in pareggio. Per esempio, un gas naturale bene che è più secco (quello che contiene qualche NGLs) può avere un prezzo di pareggio di gas naturale nella gamma di $4-$ 5 per MMBtu. In confronto, un gas naturale bene che è più umido (quello che contiene un livello superiore di NGLs) avrà un più basso punto di pareggio. Il livello di NGLs presenti nei pozzi varia da gioco a gioco, ed è per questo punto di pareggio punti differiscono basato sulla posizione. Ad esempio, si stima che ci sono circa 2,9 litri di NGLs recuperabile a Mcf di gas naturale nelle regioni dell'argillite Marcellus, e il prezzo di pareggio per il gas naturale in queste regioni è stimato a $3.17 a Mcf. Un altro esempio è l'aquila Ford Shale, che è considerata una delle rappresentazioni più ricche di liquido nella nazione. Qui, il prezzo di pareggio per il gas naturale è stimato a $1.67 a Mcf. E nel bacino del Permiano, a causa di elevatissima concentrazione NGL, alcune aziende stanno producendo gas naturale associato essenzialmente gratuitamente; la vendita di petrolio greggio e NGLs permette loro di regalare il gas senza alcun costo e ancora essere redditizia.

Con NGLs, il prezzo del gas naturale da solo è un po ' irrilevante per se produttori continuerà a cercare di gas naturale. Invece, il prezzo driver sembra essere la correlazione tra il prezzo del greggio e NGLs. Fintanto che i prezzi del petrolio greggio rimangono alti e NGLs continuano a essere valutato in conformità del greggio, produttori di gas naturale continuerà a gregge di liquido ricco shale teatrali. Ciò significa che continuerà a produrre gas naturale, anche se i prezzi rimangono dove sono in, perché i vantaggi di NGLs rendono possibile per i produttori di accettare un prezzo più basso per il gas naturale senza prendere un taglio di profitti.

Buon Giorno ,,,,,una bella notizia ,,,,sul forecast ,,di stormpulse ho notato che la potential disturbance da 1.6 da qualsiasi parte vada sembra che giri proprio sopra le teste dei pozzi ,,,,,,fusse che fusse ,,,,,e se poi mi divenda un uragano che si ferma li ,,,,,???? io continuo con le mie macumbe perche' sembra che lassu ' qualcuno mi ascolti . sperem

beh Gipango, stavolta l'hai piazzato perfettamente il ciclone! :D
c'è voluta un po' di pratica (un terremoto qui, un uragano là) ma alla fine hai centrato il golfo... :V

a parte queste battutacce, volevo chiedere se c'è qualche soglia oltre la quale si può considerare il rialzo un po' più sicuro e se c'è un possibile obiettivo...

io direi che a più di 4,20$ non si può sperare... voi che ne pensate? ... ci fosse Maxgas...

beh Gipango, stavolta l'hai piazzato perfettamente il ciclone! :D
c'è voluta un po' di pratica (un terremoto qui, un uragano là) ma alla fine hai centrato il golfo... :V

a parte queste battutacce, volevo chiedere se c'è qualche soglia oltre la quale si può considerare il rialzo un po' più sicuro e se c'è un possibile obiettivo...

io direi che a più di 4,20$ non si può sperare... voi che ne pensate? ... ci fosse Maxgas...
e' neo l'esperto non io.
vado al lavoro ciao

ciao a tutti , in particolare a chi ha tenuto vivo il 3d anche in questo orribile agosto
io ho ancora una piccola quota long da luglio a 0,2275....speriamo che me la cavo!
le previsioni per oggi di Enercast sono +65
ormai manca poco per verificarne la validità e l'effetto che faranno
confuso10.gif

per ora gli USA sono rimasti impassibili di fronte alla perturbazione sul golfo...
io aspetto di vedere anche cosa succede alle 4 con l'indice manifatturiero...

Users who are viewing this thread

Back
Alto