ETC Natural Gas

ecco il candelone :) a conferma del long

1315405736screenshot20110907at4.28.17pm.png

tu lo sai io sono long :) ma per ovvie ragioni, io vedrei di aspettare almeno fino a domani, magari potrebbe toccare 4-4,2$ e forse li si potrebbe entrare short

purtroppo il giovedi e' come lanciare una moneta, sara' testa o croce ?

cmq magari tra uragani e co hanno chiuso qualcosa e magari le scorte ci sorprendono (ovviamente in favore dei long)

Siccome è risaputo che è un gran bastardo ,,,,mi muovo dopo le scorte sia per alleggerire il mattone che mi ritrovo ,,,sia per entrare short ,,,perche' dubito che fino a novembre possa rigirare il trend ,,,,:down:

il trend di medio-lungo e' short ovviamente

l'unica cosa che lo puo' salvare un po' sono gli imprevisti (uragani, caldo torrido o freddo anticipato, pozzi chiusi, ecc. ecc.)

ma ripeto e' short, quindi si potrebbe pensare di entrare sui rialzi in short e venderlo dopo un bel crollo per rientrare long (se ci sono i presupposti e si ha il coraggio, altrimenti tenerlo short fino ad ottobre-novembre ed incrementare lo short sugli eventuali rialzi)

just my 2 cents

cmq la rottura della resistenza (per ora ha resistito alla candelona verde) posta a 4,0140$ sarebbe ancora un buon segnale per LNGA

ho aggiunto un possibile canale rialzista sul crude sull'orario vediamo cosa fara'

1315406207screenshot20110907at4.35.56pm.png

occhio sempre alle rotture delle tline (inferiore potrebbe indicare che sta girando di nuovo, superiore indicherebbe forza sul trend in atto)

Un saluto
io sulla candelona ho cmq incrementato lo short
se si portera' a 4,20 incremento ancora
ad oggi pmn 121,8

infatti rottura della prima resistenza eseguita di nuovo, vediamo se la tiene alle 17:00 e come prosegue per ora conferma il long di brevissimo

1315407194screenshot20110907at4.51.47pm.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto