ETC Natural Gas (2 lettori)

maxgas

SonLoss
EIA: -3,96 mln barili per le scorte settimanali di petrolio (consenso -1,7 mln)

(8 Settembre 2011 - 17:04)


MILANO (Finanza.com) - Il Dipartimento dell´Energia statunitense (EIA) ha da poco annunciato che la scorsa settimana le scorte di petrolio hanno registrato un calo di 3,96 milioni di barili. Il dato è decisamente maggiore del consenso. Gli analisti avevano pronosticato una contrazione di 1,7 milioni.
 

tamba

Forumer attivo
mi ha venduto a 2,79$ il long del crude

vabbe mi accontento di 66 euro +6%

ha fatto lo spike e mi ha venduto


eh eh ... meglio di me... venduto a 2,78.... considerando che lo avevo preso ieri a 2,61.... più del 6% e 330 euro puliti puliti..:)

Ora si gira short secondo te?!

Ps: che è lo spike?!?! (penso quelle linee verticali che non ho mai capito..delle candele giapponesi..:) )
 

mavtop

Forumer storico
non so per ora sembra non aver preso una decisione, io attenderei almeno la rottura sull'orario delle tline rialziste almeno la prima

1315494766screenshot20110908at5.12.14pm.png
 

tamba

Forumer attivo
non so per ora sembra non aver preso una decisione, io attenderei almeno la rottura sull'orario delle tline rialziste almeno la prima

1315494766screenshot20110908at5.12.14pm.png

si, pensavo anche io... stamattina ho messo un ordine a 40,7... un pò "presuntuoso" ma pensavo che con i dati salisse moooolto di più (io ho venduto perchè pensavo che i dati fossero alle 16:30..:(.. poi ho visto qui che erano alle 17..)
 

mavtop

Forumer storico
entrato short a 41,44 sul crude, speriamo che crolli ora :)

ovviamente sto rischiando ma preferisco farlo con lo short :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto