ETC Natural Gas (4 lettori)

NEO_99

Forumer storico
MAGARI ,,,,,,son sotto di un bel 22.000
infatti ho chiesto a Foo se puo' fare questo favore...;)

oggi intesa ha recuperato molto ma nn trovo notizie particolari a parte che sia in lizza per prendere una banca polacca...
senza dimenticare che alcuni dicono che intesa quota meno di quello che valgono i quadri d'autore da essa posseduti...
 

gipango

Forumer storico
infatti ho chiesto a Foo se puo' fare questo favore...;)

oggi intesa ha recuperato molto ma nn trovo notizie particolari a parte che sia in lizza per prendere una banca polacca...
senza dimenticare che alcuni dicono che intesa quota meno di quello che valgono i quadri d'autore da essa posseduti...


Vero ,,,,io so che in un cavo' qui a Trieste ha un Tintoretto e un Tiepolo ,,,tanto per gradire....comunque la notizia era che in USA c era un meeting e uno non so chi ha detto che la Banca Centrale Europea sta valutando la possibilita' di aiutare le Banche Italiane che sono sottostimate per colpa dei CCT italiani......anche perche' Intesa non è esposta con la Grecia.....
 

gipango

Forumer storico
Qualcuno mi spiega una cosa:

C'è una supercrisi , bollettini di scenari finanziari apocalittici ,,,,,e l oro e l argento vanno giu' ....capisco che erano in bolla pero' sono sempre beni di rifugio ,,,,vuoi vedere che adesso che non sanno dove metterli ,,,,riscoprono le borse deprezzate...???? o magari gli etf ,,,????
 

Users who are viewing this thread

Alto