ETC Natural Gas (24 lettori)

NEO_99

Forumer storico
vedo che in tanti seguite il silver ed il gold...
premetto che nn conosco molto a riguardo... se dovessi puntare punterei sul silver...
entrambi i metalli vengono usati anche industrialmente.... ma.. c'e un ma.
la maggior parte del gold finisce lingottato nei forzieri delle banche cosa che nn succede per il silver che viene estratto e consumato... di conseguenza pare che il 90% del gold estratto è custodito... mentre il silver è destinato all'esaurimento
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
vedo che in tanti seguite il silver ed il gold...
premetto che nn conosco molto a riguardo... se dovessi puntare punterei sul silver...
entrambi i metalli vengono usati anche industrialmente.... ma.. c'e un ma.
la maggior parte del gold finisce lingottato nei forzieri delle banche cosa che nn succede per il silver che viene estratto e consumato... di conseguenza pare che il 90% del gold estratto è custodito... mentre il silver è destinato all'esaurimento

Già oggi diverse stime parlano che la quantità di argento esistente è inferiore a quella dell'oro.
 

foo fighter

Forumer storico
foo in che mese circa si dovrebbe chiudere onda A???


Mi raccomando Carletto, prendere tutto sempre con la dovuta cautela e diffidando. Io sono il primo a procedere passo passo e verificando se non sia sballato lo schema. Cosa a tutt'oggi POSSIBILISSIMA. Comunque si dovrebbe scendere per la prima di dfine novembre . Sinceramente non so se il prezzo ed il tempo verrà rispettato. Dovrebbe essere una fase laterale, dato che non mi sembra di vedere segni particolari di inversione di trend di lungo termine. Vedremo. Prendetelo come un warning, per una possibile discesa. Tutto qui.
 
Ultima modifica:

Matteo985

Nuovo forumer
Pienamente d'accordo con entrambi (neo e gann) Non vi è possibilità di recuperare l'argento nella maggior parte degli utilizzi industriali e cmq sarebbe antieconomico. Il silver secondo una slide che posto tra poco sarà la prima di tutte le materie prime ad esaurirsi... secondo me con un orizzonte temporale lungo fa il botto ma adesso è meglio aspettare un attimo la fine della buriana...
 

NEO_99

Forumer storico
Già oggi diverse stime parlano che la quantità di argento esistente è inferiore a quella dell'oro.
l'oro è stato tolto dalle miniere per finire nelle banche e solo un piccola parte utilizzata... mentre l'argento ha un destino opposto...
poi mi esento dal dare target sarebbe solo un numero senza senso.
stasera per gioco l'ho shortato sulla demo di plus500 percheì' a 29 era assolutamente da shortare... ma domani potrebbe benissimo riprendersi tutto il perduto di stasera.
 

NEO_99

Forumer storico
il gas sta per chiudere sui massimi e volumi in aumento.....
se domani il dato scorte dovesse essere intorno allo 0 .. ci troviamo il fut gennaio a chiudere il gap a 4.75 :) almeno vi lascio con un bel sogno per stanotte
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
il gas sta per chiudere sui massimi e volumi in aumento.....
se domani il dato scorte dovesse essere intorno allo 0 .. ci troviamo il fut gennaio a chiudere il gap a 4.75 :) almeno vi lascio con un bel sogno per stanotte

...epoi te dimmi come quazzo dovrei fare io se posto un grafo qua in mezzo a ritrovarlo!!!!!!!!!!!!!:-o:-o:-o

quazzo avete scritto 50 pagine solo oggi:eek::eek::eek::eek:...ma porkaputtana:wall::wall::wall::wall::lol::lol::lol:...cmq per me up..primo target 4,4:up:...poi vediamo...poi magari leggete ogni tanto di la ...che qui ormai , scusatemi....ma io ci capisco piu' un quaz:-o..tra silver, oro, ecc...bohhh:rolleyes::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto