ETC Natural Gas (6 lettori)

furia3

Guest
da bere per tutti offro io :band::rasta:

13183650591.gif
 

foo fighter

Forumer storico
malefico, furia, mi hai fregato!!!
comunque bravo.
Il problema nel passare dalla simulaizone alla realtà è la psicologia. che fa fare le mink..iate
 

NEO_99

Forumer storico
malefico, furia, mi hai fregato!!!
comunque bravo.
Il problema nel passare dalla simulaizone alla realtà è la psicologia. che fa fare le mink..iate
con soldi demo ti butti nn hai la paura...
cmq è bravo... io mi sono silurato fior di conti demo, gainavo 50000 in 1 giorno e poi il giorno dopo azzeravo il conto :D
 

NEO_99

Forumer storico
Foo che mi dici di Intesa e degli indici? sembrano resistere...oggi erano partiti in fallo e poi recuperato quasi tutto... mah!
 

foo fighter

Forumer storico
con soldi demo ti butti nn hai la paura...
cmq è bravo... io mi sono silurato fior di conti demo, gainavo 50000 in 1 giorno e poi il giorno dopo azzeravo il conto :D

fa bene a non avere fretta, ci vuole molto tempo e esercizio per dominare i futures e bisogna essere ben capitalizzati, quando si sbaglia. e prima o poi lo fanno tutti anche i migliori.
 

foo fighter

Forumer storico
Foo che mi dici di Intesa e degli indici? sembrano resistere...oggi erano partiti in fallo e poi recuperato quasi tutto... mah!


per ora io sto al piano. Ovvero da domani dovremmo cominciare a scendere. Se poi sia una correzione a continuare il trend o la continuazione del ribasso, lo vedremo. COme sapete io proendo per la seconda ipotesi. Intesa e le banche anno terminato per ora il rimbalzone. E' impensabile che sul nulla cosmico, anzi con la situazione degradata salgano ancora per molto. A parte questo hanno chiuso l'onda 5 dell'impulso, per cui ora si scende almeno per qualche giorno.
vediamo ...
 

foo fighter

Forumer storico
io sono short sul dax, devo monitorare quota 5330. Se non la raggiunge o non va sotto, allora liquido gli short e mi metto (molto moderatamente long). Altrimenti tengo che si scende per bene.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto