ETC Natural Gas (2 lettori)

foo fighter

Forumer storico
gas: siamo nella quinta e ultima ondina dell'impulso finale. Cuneo rialzista in formazione. :). Dovrebbero mancare da un min. di 6 barre a un max di 9 al minimo e fine intermedio e annuale. Poi up a bestia.
Siamo in linea con le previsioni cicliche....
notte
 

foo fighter

Forumer storico
gas: siamo nella quinta e ultima ondina dell'impulso finale. Cuneo rialzista in formazione. :). Dovrebbero mancare da un min. di 6 barre a un max di 9 al minimo e fine intermedio e annuale. Poi up a bestia.
Siamo in linea con le previsioni cicliche....
notte
 

cb76

.. wanna became a farmer!
io il gas lo vorrei prendere in questo modo....difficilmente si lossa...

131845358411.gif

Complimenti Furia! Mi sembra un buon metodo...
Fammi sapere gli ingressi che farai sul gas che ti seguo...
 

gipango

Forumer storico
gas: siamo nella quinta e ultima ondina dell'impulso finale. Cuneo rialzista in formazione. :). Dovrebbero mancare da un min. di 6 barre a un max di 9 al minimo e fine intermedio e annuale. Poi up a bestia.
Siamo in linea con le previsioni cicliche....
notte


Attendo tuo segnale Foo ,,,,,,per attaccare il nemico ,,,;)
 

furia3

Guest
sul supporto scateniamo l'inferno:Dse scendesse su quello più basso ci rosolano a fuoco lento....
13184438377.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

cobra2407

Forumer storico
Fortunatamente gli indici stornano finalmente..ed io che stavo per vendere i miiei short ieri..Adesso vediamo un po Se è solo fisiologica la cosa o si torna a scendere..io spero nella seconda :)
 

furia3

Guest
..secondo te un'entrata a 0.138 potrebbe starci ??...come prima entrata o è meglio aspettare i primi di nov ??? dove l'anno scorso ha fatto i minimi..

grazie ciao

ciao.
per quello che può contare il mio parere è già un buon ingresso...
io il primo cip lo spendo a 0,132 ,ma c'è anche il rishio che perdo il treno.
preferisco perdere il treno che lossare.
buona giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto