ETC Natural Gas (30 lettori)

pierfransis

Forumer storico
Buongiorno a tutti, Scusa Neo un paio di giorni fa avevi postato attenti al wheat, ho seguito la debacle, hai notizie in merito a questa waterloo?
 

cort

Forumer storico
paga un acconto di dividendo di 0,10 euro per i possessori al 22 novembre 2010
i risultati sembrano buoni e le previsioni anche .. sperèm
 

cort

Forumer storico
Buongiorno a tutti, Scusa Neo un paio di giorni fa avevi postato attenti al wheat, ho seguito la debacle, hai notizie in merito a questa waterloo?
Pier nn mettere dito su mia piaga appena apertasi ieri sera.. nn ho chiuso un gain presentatomi per ingordigia
Ben mi sta!!!
 
Ultima modifica:

Sgasato

Forumer attivo
Sgasato ,una cortesia le tue critiche sono doverose e ben centrate ma cerchiamo di mantenere un linguaggio consono nel rispetto dell'utenza in generale .

rientro tra i ranghi non c'e' problema, ma utilizzando quel linguaggio riesco a rendere meglio l'idea su chi sia MARCO12, un utente che da mesi scrive in maiuscolo e in grassetto senza utilizzare il condizionale, che e' la sola forma verbale da utilizzare parlando di borsa.
Un utente che mente sapendo di mentire e anche di smentire..ma se l'amministratore del forum permette tutto cio' e lui puo' bellamente dire quello che gli pare , puo' lasciarmi anche licenza di mandarlo in malora....questo e' quanto .

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto