ETC Natural Gas (50 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Solita trappola per i long.........bastardi ,,,,,,
la scorsa settimana si muoveva proprio troppo bene per i long.
ma quando lo dico capita sempre che viene fuori una notizia che avvalora il trend e scritto una volta non ho insistito.
per me fà come eliot
5 trappole sempre più soffisticate per prenderli tutti. poi... guardiamo. tifoni guerre e bunga bunga non contano niente :cool:

purtroppo sono vecchio
 

mavtop

Forumer storico
avete fretta ? paura ?

allora entrate tanto ripeto potreste perdere un 10-15% di gain ma se avete tanta paura di perdere il treno entrate e basta

altrimenti aspettate, ma cosa ? Chi lo sa e' bravo.

Cmq non vorrei dire le stesse cose, quello che accade la mattina non conta, le manovre si fanno dalle 15:30 in poi, piu' precisamente dalle 17:30 in poi anche se a volte gia da subito si vede che aria tira.

Ripeto per me hanno buttato la rete per pescare un po di gente ed ora la ritirano insieme ai pesci che hanno abboccato.

Per me si torna giu a chiudere onda 5, vedremo cosa ci attendera' il futuro, intanto si e' portato giu.
 

mavtop

Forumer storico
per lodo il crude secondo me dovrebbe correggere, ma prima potrebbe toccare area 88-90$, cmq ora ho poco tempo da dedicarci in quanto sono in partenza ed ho molte cose da chiudere prima di partire
 

mavtop

Forumer storico
vedremo se e' quella o un semplice ritraccio per ripartire

purtroppo le conferme servono a capire proprio quello

cmq la aspettavamo un po tutti :)
 

mavtop

Forumer storico
cmq il crude sembra voler ritracciare, se rompe la tline rialzista in area 85,70$ poi deve rompere i 2 supporti 84,97$ e 83,68$ ma a me gia basta il primo per oggi, magari chiudesse sotto gli 85$, ci metterei la firma

1318858955screenshot20111017at3.39.25pm.png
 

gipango

Forumer storico
vedremo se e' quella o un semplice ritraccio per ripartire

purtroppo le conferme servono a capire proprio quello

cmq la aspettavamo un po tutti :)


Tratto da "rischio calcolato";

"Ma fino a che non viola il canale discendente è meglio non fidarsi. Ma comprare da lunedi dopo le 16:00 non è sbagliato."

Che dite lo ascoltiamo ?????:mmmm:
 

mavtop

Forumer storico
gip fai quello che ti dice il tuo istinto, non puoi appoggiarti sulle previsioni altrui

allora diciamo che puoi fare diversi acquisti

un CIP lo DOVEVI mettere intorno agli 0,1420 te lo avevo gia detto, poi se va sotto gli altri li metti li, se sale un po' male che va li metti a 0,16xx

se arriva a 0,20-0,21 prendi un bel 25-32% ti sembra poco ?

anche se entri ora a 0,1530 invece di 0,1420 non e' che perdi molto in gain

ripeto puoi perdere un 5-10% eventualmente ma non di piu'

se vuoi metti un CIP e poi aspetti per vedere che succede
 

Users who are viewing this thread

Alto