ETC Natural Gas (42 lettori)

foo fighter

Forumer storico
è vero che forse potrebbe scendere ancora ma non è detto. D'altro canto normalmentre le prime ondine al riazlo sono brevi ed intense ma poi si torna giù quasi allo stesso valore di partenza
 

foo fighter

Forumer storico
comunque sono dei bastardi di dimensioni esagerate. CI hanno fatto una decina di finte e controfinte e hanno creato anche segnali discordanti fra loro. Così sono sicuri che almeno qualcuno lo fregano
 

foo fighter

Forumer storico
io già ho ancora in carico gli short dax, e se butta male (per me ovviamente) che trovano un ancordo e fanno uscire 3 triliardini domenica, mi massacrano e ovviamente stopperò. Confido nei tedesconi per un bel nulla di fatto e relativo crollino o crollo nei giorni successivi. boh. E' stato un brutto errore.
 

foo fighter

Forumer storico
se dovessero scendere allora fanno una lingua di Bayer. O meglio si conferma la struttura a onde dopo l'7 ottobre come lingua di bayer. E che dovrebbe essere un T+1. Questo farebbe collimare le previsioni della AC con Elliott (la quinta ed ultima onda) da cui ripartirà l'annuale veramente
 

maxgas

SonLoss
io già ho ancora in carico gli short dax, e se butta male (per me ovviamente) che trovano un ancordo e fanno uscire 3 triliardini domenica, mi massacrano e ovviamente stopperò. Confido nei tedesconi per un bel nulla di fatto e relativo crollino o crollo nei giorni successivi. boh. E' stato un brutto errore.
ho letto da qualche parte che e' tutto rinviato a mercoledi' prox.
ci dovrebbe essere un pre-incontro sabato sera
 

mister gain

così non va' babbo natale
io già ho ancora in carico gli short dax, e se butta male (per me ovviamente) che trovano un ancordo e fanno uscire 3 triliardini domenica, mi massacrano e ovviamente stopperò. Confido nei tedesconi per un bel nulla di fatto e relativo crollino o crollo nei giorni successivi. boh. E' stato un brutto errore.

Mi sa che stai rischiando perche' comunque lo danno per fatto.
Il punto e' che comunque i mercati potrebbero gia' averlo scontato
ad ogni modo stai rischiando
 

Users who are viewing this thread

Alto