ETC Natural Gas

Un saluto a tutti, visto che il levngas non fa che scendere, mi chiedevo se non fosse il caso di tradare su plus500 il natural gas (vedo che li non c'è il contango, o forse mi sbaglio, Neo che ne pensi?).
Ma il lev sull'alluminio ha il contango?

da quanto ho imparato io qui dentro.... il contango non esiste sui future... ma solo sull etc (in lev non short).... però c'è gente che ne sa più di me e ti risponderà in modo più corretto....

dremond, su MT5 non mi permette di salvare i grafici come vorrei, per cui non riesco a mostrarti il grafico.
Comunque ora dovrebbe fare una pull back sulla mediana delle Bollinger a 3,92 circa e poi scendere a 3,8. Poi bisogna vedere se scende ancora o se basta.

grazie, il n.1 dei cazzari !
Aspetta a dirlo, vediamo come chiude e poi domani. Ci terrei anche io a partecipare al banchetto, ma se non scende sto a guardare, non mi fido

grazie, il n.1 dei cazzari !
Aspetta a dirlo, vediamo come chiude e poi domani. Ci terrei anche io a partecipare al banchetto, ma se non scende sto a guardare, non mi fido

io sono entrato la scorsa sett. a 0.138 un culo della madonna ...è la prima volta che mi capita...ora stamane ne ho liquidate 20000 a 0.153 la metà ...ma solo perchè sono rimasto davanti al pc

Users who are viewing this thread

Back
Alto