ETC Natural Gas (123 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Neo mi sembra abbia sempre detto che le scorte nn influiscono più di tanto.. ma lasciamo parlare lui.. Ciao Neo.. prego se ne hai volgia
io ho sempre detto che è il dato piu' importante ed influiscono.... certo se il dato è in linea nn ti puoi aspettare sempre fuoco e fiamme... in questa occasione è rimasto sostenuto fino al dato..e poi spazzolata...
nn scordiamoci che questo è il primo dato in linea con la stagione... nulla di fenomenale .ma per me è gia un buon segnale, poi avevo piu' volte scitto che fino alla fine del mese è molto volatile... il freddo è ancora altalenante
 

NEO_99

Forumer storico
SE OPERI SUI FUTURE.... perche' se operi sugli etc...come quasi tutti qui...domattina ti bekki quello che ti capita...:D:D:D...insomma ...col future potevi decidere di incrementare anche adeso...col lev devi aspettare domani...e ti bekki nel bene o nel male ..la chiusa di stasera:-o...a proposito...ROLL importante ai primi di dicembre giusto:rolleyes::cool:?
infatti spero che il fut rimanga basso fino alle 9 di domattina :D
 

cort

Forumer storico
io ho sempre detto che è il dato piu' importante ed influiscono.... certo se il dato è in linea nn ti puoi aspettare sempre fuoco e fiamme... in questa occasione è rimasto sostenuto fino al dato..e poi spazzolata...
nn scordiamoci che questo è il primo dato in linea con la stagione... nulla di fenomenale .ma per me è gia un buon segnale, poi avevo piu' volte scitto che fino alla fine del mese è molto volatile... il freddo è ancora altalenante
Bella analisi Neo .. sensata..
 

NEO_99

Forumer storico
si............ peccato solo che noi con l etc non possiamo operare:wall::wall:


è quello che vado sempre dicendo... chi puo' è meglio che impari ad usare il fut... e questo è niente se guardate cosa ha fatto il wheat tra ieri sera e la notte... ieri ha aperto a 760, stamattina alle 5 era sotto i 700, poi nella tarda mattinata era gia' sopra i 720
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
è quello che vado sempre dicendo... chi puo' è meglio che impari ad usare il fut... e questo è niente se guardate cosa ha fatto il wheat tra ieri sera e la notte... ieri ha aperto a 760, stamattina alle 5 era sotto i 700, poi nella tarda mattinata era gia' sopra i 720

e lo so:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...provato....ma poi so ' gia' come va a finire...che ti alzi di notte per anadre a controllare :lol::lol::lol::lol:.....:no::no:.....io se mi sveglio di notte e' solo per :godo::godo:...e che si fottano:-o:D
 

NEO_99

Forumer storico
ma va la


io non ho più moneta
oggi venduto un cippino a 0.3275 .. se il fut rimane basso fino a domattina .. riprendo .. cosi si fa' la moneta

quelle vendute oggi le avevo prese ieri a 0.3085
in giorni cosi movimentati bisogna sfruttare il piu' possibile... e pensa che sfiga, alle 13 quando ho poki minuti che posso stare al pc... stavo per mettere un buy a 0.3155 .. saltata la dsl.. niente ordine .. ora torno e vedo che ha fatto un minimo di 0.315 ... dimmi se nn devo bestemmiare??
 

NEO_99

Forumer storico
e lo so:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...provato....ma poi so ' gia' come va a finire...che ti alzi di notte per anadre a controllare :lol::lol::lol::lol:.....:no::no:.....io se mi sveglio di notte e' solo per :godo::godo:...e che si fottano:-o:D
..

una ventina di anni fa' alla borsa di sidney fu quotata una societa' basata sul " fottere " una sorta di catena di bordelli :D
 

Users who are viewing this thread

Alto