ETC Natural Gas

le BB sull'orario sono strettissime, oggi si decide dove si va, si potrebbero avere dei bei balzi occhio a tenere il dito pronto, ma non troppo :)

cmq siamo nel canale 3,73-3,80 per ora resistenza e supporto stanno tenendo ma oggi una delle due crollera' io spero ovviamente che stornino ancora un po' quindi che scenda sotto 3,73$ e che chiuda il gap lasciato aperto a 3,65$

1320318178screenshot20111103at12.01.40pm.png

comunque tornando alla questione di merito, a me sembra dfficile pensare (a meno di miracoli) a un trend rialzista di lungo per il copper con una recessione alle porte. Inoltre a maggior ragione se pensiamo che anche le equity scendano, difficilmente il copper sarà decorrelato o correlato inversamente. Non è un bene rifugio, ma una materia prima legata ai prodotti industriali ed elettrici/elettronici.
Per questo sono portato a interpretare come gruppi di onde facenti parte di flats ad esempio declinate in 3 e 5 onde nella struttura interna delle onde principali stesse. Comunque la conferma sarà se il copper continuerà il trend ribassista con alterne vicende ma sostanzialmente ribassista fino al prossimo anno.

posso piu' o meno essere d'accordo con te sulla visione dati i dati attuali, ovvero che tutto dovrebbe piu' o meno scendere per un altro anno almeno

quindi secondo te il punto piu' alto raggiunto rappresenta intermedio (5) poi il primo crollo (1) la ripresa (2) ed ora siamo in onda (3) ?

il problema e' che avremmo (2) che scende sotto (1) per questo non capisco la tua view e vorrei vederla cmq attendero' il weekend senza problemi

purtroppo l'oil ultimamente non segue molto gli schemi, l'euro perde e lui invece di scendere sale, l'euro recupera e lui continua a salire, poi improvvisamente scende, insomma sembra per ora non seguire piu' una logica, pero' per ora si limita a stare nel trend delimitato dalle tline ribassista e rialzista che si vede sull'orario

1320319196screenshot20111103at12.18.00pm.png

cmq la mia visione globale per ora rimane invariata io lo vedo in onda 5 VERDE che chiude onda c BLUE che chiude onda (4) ROSSA

ecco la view attuale

1320319316screenshot20111103at12.20.46pm.png

ed ecco la view generale

1320319333screenshot20111103at12.20.54pm.png

Ultima modifica:
Per i prossimi 10 gg temperature sopra la media
sarebbe uno spettacolo riuscire a entrare sul lev a 0,1250 come ipotizzato gg fa.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto