ETC Natural Gas

mah vedremo che succedera' chi lo sa e' bravo :)

situazione stranissima come al solito, gas indeciso fino all'apertura dell'USA poi sara' ancora indeciso ? aspetteranno le 17:30 ? oppure aspetteranno i rigs per dare l'eventuale svolta ?

chi lo sa si faccia avanti, cmq non mi piace per niente la situazione

da oggi e durante l'inverno i rigs saranno ancor piu' importanti... se nn aprono darebbe possibilita' di crescita del prezzo

vabbe allora se ha gia un pmc cosi basso aspetta,

se scende lo prendi piu' basso, se dovesse salire per la partenza allora entri un po' piu' in alto in ritardo ma non rischia troppo

pensavo non fossi entrato per nulla

Io veramente non ne posso piu' di sto IDIOTA:.....

Cercsi Oswald disperatamente

1320416446220pxce2892.jpg

cmq un CIP a 0,1436 non e' male anzi ....

cmq si potrebbe (ma piu' passa il tempo e la possibilita' svanisce) prendere anche piu' basso, ma non e' detto, potrebbe sempre partire e allora entreresti sicuramente piu' in alto

RASSICURAZIONI - Successivamente Berlusconi ha sciorinato il suo tradizionale repertorio di ottimismo sullo stato di salute della nostra economia: «Noi pensiamo che sia una moda passeggera il fatto che i mercati si avventano sui titoli del debito italiano. Non credo che voi, andando a vivere in Italia, vi accorgereste che l'Italia sente un qualche cosa che possa assomigliare a una forte crisi». Il premier ricorda che in Italia «i posti di vacanza sono pieni» e durante i ponti sono prenotati gli alberghi. Poi se l'è presa ancora con il governo Amato del 1999: «L'impoverimento delle famiglie italiane è colpa del cambio lira-euro che è stato fatto da quel governo e che noi da sempre abbiamo ritenuto incongruo e penalizzante per l'Italia».

Ma questo da dove viene ???? da Plutone

fra un po dira' che e' colpa della P2 e del partito democristiano del 1950

strano che non ha tirato in ballo i comunisti

apparte la cina non credo che ne esistano ancora :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto