ETC Natural Gas

con il mutare del clima sono arrivate le pioggie tropicali,e noi non siamo preparati per diluvi del genere in più come dice Neo la manutenzione dei torrenti è pressoche inesistente..... poi piove pochissimo e la terra essendo molto secca non riesce ad assorbire tutta la pioggia che scende ma ci scivola sopra e scappa via.
dispiace....massima solidarietà per la gente del posto ........

con il mutare del clima sono arrivate le pioggie tropicali,e noi non siamo preparati per diluvi del genere in più come dice Neo la manutenzione dei torrenti è pressoche inesistente..... poi piove pochissimo e la terra essendo molto secca non riesce ad assorbire tutta la pioggia che scende ma ci scivola sopra e scappa via.
dispiace....massima solidarietà per la gente del posto ........

è solo colpa dell'evidita' ....ha piovuto poke ore ha allagato genova...
è frutto dell'abusivismo, della cementificazione dell'incuria ..il tutto avvallata da chi ci governa ...
un paese che sprofonda sotto ogni aspetto.
un paese di mignotte e ladri..

1320434778screenhunter01nov.0420.25.jpg

RASSICURAZIONI - Successivamente Berlusconi ha sciorinato il suo tradizionale repertorio di ottimismo sullo stato di salute della nostra economia: «Noi pensiamo che sia una moda passeggera il fatto che i mercati si avventano sui titoli del debito italiano. Non credo che voi, andando a vivere in Italia, vi accorgereste che l'Italia sente un qualche cosa che possa assomigliare a una forte crisi». Il premier ricorda che in Italia «i posti di vacanza sono pieni» e durante i ponti sono prenotati gli alberghi. Poi se l'è presa ancora con il governo Amato del 1999: «L'impoverimento delle famiglie italiane è colpa del cambio lira-euro che è stato fatto da quel governo e che noi da sempre abbiamo ritenuto incongruo e penalizzante per l'Italia».

Ma questo da dove viene ???? da Plutone

Beh non si può dire che sia una cima..... mi sembra che capisca poco di quello che gli succede intorno e poi ride sempre caz... Risus abundat in ore stultorum

ANSA) - TEL AVIV, 04 NOV - L'opzione militare nei confronti dell'Iran, da parte di Israele e di altri Paesi, sembra avvicinarsi: lo ha affermato stasera il capo dello stato israeliano Shimon Peres, alla televisione commerciale Canale 2.''I servizi di sicurezza di tutti i Paesi comprendono che il tempo stringe e di conseguenza avvertono i rispettivi dirigenti'' ha aggiunto. ''A quanto pare - ha detto Peres - l'Iran si avvicina alle armi nucleari. Nel tempo che resta dobbiamo esigere dai Paesi al mondo di agire''.

allora foo se ho capito bene tu dici che la formazione che si sta formando e' un'onda Wolfe, per i profani come me :) sono andato a guardarlo e ve la metto qui, ovviamente il nostro sarebbe bullish

1320403341screenshot20111104at11.40.07am.png

ed il grafico di riferimento sarebbe questo (secondo la mia view ovviamente)

1320403936screenshot20111104at11.51.48am.png

ora pero' se fosse cosi, significherebbe se il Wolfe e' giusto che onda 5 VERDE ovvero fine onda b BLU non e' ancora terminata perche' per essere un Wolfe onda 5 deve finire sotto la 3 cosa che invece non si e' avverato finora, inoltra onda 2 e' troppo bassa per rispettare le proporzioni, come noti ho provato a segnare le linee del wolfe come da teoria e non mi tornano come vedi ho segnato due linee grigie in basso una che unisce 1-3 ed una che unisce 1-3 considerando le barre rosse e non i minimi (e qui potrebbe tornare che onda 5 sia finita)

pero' secondo me c'e' qualcosa che stona, normalmente i wolfe sono abbastanza precisi o sbaglio ?

dove sbaglio ? oppure potrebbe essere che la 3 VERDE non l'abbia ancora terminata ?

insomma se puoi posta un grafo

spero che tu ti riferissi al gas altrimenti scusa non ho capito io :)

non è che tutte sono onde di wolfe.
Quest'uultima non lo è è un triangolo, secondo me in questo caso una figura di continuazione. Le onde di wolfe devono avere carattere propulsivo e le rette sono convergenti. Quell'esempio in realtà non è una vera onda di wolfe

il dax e quindi anche gli altri mi sa che hanno ancora il mensile in chiusura. Deve chiudere il 7 (sarebbe il 32 esimo giorno, quindi il limite!), altrimenti è sbagliato il conteggio dei mensili. la probabile quota è 5700 circa. Da li forse si può tentare un longhino.... Ma per me poi fa un altro mensile al ribasso, ma la sua prima parte è up

Users who are viewing this thread

Back
Alto