ETC Natural Gas (75 lettori)

pierfransis

Forumer storico
More History Release DateActualForecastPrevious

Nov 10, 2010
19B 24B 67B
Nov 4, 2010
67B 62B 71B
Oct 28, 2010
71B 72B 93B
Oct 21, 2010
93B 87B 91B

"a me mi puzzano di imbroglio sti dati" :rolleyes:

Certo che se consideriamo che eravamo a 93 solo 20 giorni fa, ed ogi siamo a 19b arrivando il Generale Inverno per almeno 75-60 giorni (ossia fine gennaio o primi 15 giorni), credo che arriviamo ad un dato negativo delle scorte, magari anche a un -25.
Neo quant'è il minimo delle scorte registrato in Inverno?. :p
Ho visto che il 14 Gennaio 2010 le scorte erano a - 265 (minimo dell'inverno scorso) ed il lev ngas ha chiuso a 1,15. ammesso che abbiamo lo stesso valore del dollaro di allora, continuando così vedo un ottimo rientro per me e un eccezionale guadagno per voi Gassini del forum, soprattutto chi ha una pmc sotto i 0,4.
 

pierfransis

Forumer storico
grazie ma in soldoni ,,,,,,è un dato positivo ? scusate l ignoranza

ma se dopo la pioggia arriva il freddo è peggio con i terreni ancora infradiciati.. l'avevo pensata anch'io quella della pioggia ieri che potea influire, ma ho pensato al freddo.. nn sono un agricoltore nè un perito agrario, ma credo che abbia un gran senso quello che dico.. provate voi ad andarvene fuori a zero gradi asciutti e dopo andateci bagnati..nel primo caso nn dovrebbe succedere nulla, nel secondo minimo un raffreddore, a meno che non siate Superman:lol::lol::ciao:

Il pericolo per le colture è il gelo, non la neve, e solo se le "piantine di Grano" hanno fatto "capolino" sopra la superficie.

news from Frate Indovino (PG).
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
:rolleyes: Anche se ritraccia un po' domani, io non vorrei entrare ancora...vorrei lasciare i pezzi che ho. Ho paura del detto...chi troppo vuole nulla stringe:(

Ragazzi buon dopo cena.
Cort...:rolleyes: CIAO:D
 

NEO_99

Forumer storico
More History Release DateActualForecastPrevious

Nov 10, 2010
19B 24B 67B
Nov 4, 2010
67B 62B 71B
Oct 28, 2010
71B 72B 93B
Oct 21, 2010
93B 87B 91B

"a me mi puzzano di imbroglio sti dati" :rolleyes:

Certo che se consideriamo che eravamo a 93 solo 20 giorni fa, ed ogi siamo a 19b arrivando il Generale Inverno per almeno 75-60 giorni (ossia fine gennaio o primi 15 giorni), credo che arriviamo ad un dato negativo delle scorte, magari anche a un -25.
Neo quant'è il minimo delle scorte registrato in Inverno?. :p
Ho visto che il 14 Gennaio 2010 le scorte erano a - 265 (minimo dell'inverno scorso) ed il lev ngas ha chiuso a 1,15. ammesso che abbiamo lo stesso valore del dollaro di allora, continuando così vedo un ottimo rientro per me e un eccezionale guadagno per voi Gassini del forum, soprattutto chi ha una pmc sotto i 0,4.

20 giorni fa' faceva caldo... ogni settimana ha la sua stagionalita' ovvio che poi nn è millimetrica
 

NEO_99

Forumer storico
More History Release DateActualForecastPrevious

Nov 10, 2010
19B 24B 67B
Nov 4, 2010
67B 62B 71B
Oct 28, 2010
71B 72B 93B
Oct 21, 2010
93B 87B 91B

"a me mi puzzano di imbroglio sti dati" :rolleyes:

Certo che se consideriamo che eravamo a 93 solo 20 giorni fa, ed ogi siamo a 19b arrivando il Generale Inverno per almeno 75-60 giorni (ossia fine gennaio o primi 15 giorni), credo che arriviamo ad un dato negativo delle scorte, magari anche a un -25.
Neo quant'è il minimo delle scorte registrato in Inverno?. :p
Ho visto che il 14 Gennaio 2010 le scorte erano a - 265 (minimo dell'inverno scorso) ed il lev ngas ha chiuso a 1,15. ammesso che abbiamo lo stesso valore del dollaro di allora, continuando così vedo un ottimo rientro per me e un eccezionale guadagno per voi Gassini del forum, soprattutto chi ha una pmc sotto i 0,4.
ci sono stati picchi di -260B

vai su forexfactory alla voce natural gas sulla destra c'è un icona con il chart.. clikka ti si apre una finestra con 3 anni di scorte
 

cort

Forumer storico
mutatis mutandis la neve è come i la lana, perchè isola.. la lana infatti difende sia dal caldo che dal freddo, allergie a parte ehehehe..
 

pierfransis

Forumer storico
20 giorni fa' faceva caldo... ogni settimana ha la sua stagionalita' ovvio che poi nn è millimetrica
Concorderai che da 67 a 19 è sceso molto anche in considerazione che non ha fatto così freddo come invece dovrebbe fare la settimana prossima.
Sono molto fiducioso sul fatto che fino a fine Gennaio nei tre inverni precedenti ci siano state scorte sotto i - 240b, se anche quest'anno si ripeterà vado in gain pure io con i miei 0,715 di lev ngas. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto