Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
occhio, che è un periodo del cacchio, si trada sulle notizie e quindi si sale e scende con volatilità mostruose. Ma i problemi restano e prima o poi....
occhio, che è un periodo del cacchio, si trada sulle notizie e quindi si sale e scende con volatilità mostruose. Ma i problemi restano e prima o poi....
Bravo Mister.... ci vuole metodo! comunque vada mi sembra un approccietto...
Hai perfettamente ragione cb.
Le piu' grandi minchiate in borsa le ho fatte per:
- mancanza di metodo e rigore
- emotivita'
- disinformazione
con gli anni sto cercando di affinare l approccio ai mercati facendo tesoro degli errori passati.
Salve a tutti , il mio ingresso non è stato dei migliori e mi trovo con una media di 0,1640 che fare mediare ancora ?Certo che questo strumento è una perdita costante , no buono!
Salve a tutti , il mio ingresso non è stato dei migliori e mi trovo con una media di 0,1640 che fare mediare ancora ?Certo che questo strumento è una perdita costante , no buono!
Se non sei troppo esposto di gia'.....
Potendo ti converrebbe portarlo verso 0,15 per essere comunque discretamente tranquillo di liberartene.
Tieni conto che in gennaio sara' auspicabile liquidare