ETC Natural Gas

diciamo che per ora il ritraccio e' stato quasi pari al 61,80% (linea celeste) dall'ultimo rialzo

posto il grafico

1320685087screenshot20111107at5.54.25pm.png

qui forse si vede meglio ma manca la barra di oggi (che ci sara' domani sul grafico)

1320685187screenshot20111107at5.58.51pm.png

cmq prossimo fibo intorno ai 3,5766 io avevo dato 3,55 come un possibile target, poi infine ritraccio completo a 3,38 (avevo detto) che correggo con 3,45 ovviamente ultimo minimo

Ultima modifica:
ciao FOO

...a quanto pensi possa andare perciò la discesa del lev ??;)

ciao, io in verità penso che ormai il livello è sostanzialmente questo di oggi e mi aspetterei che domani riprende a salire. Però bisogna essere pronti ad ogni evenenza e se scende ancora e il future potrebbe raggiungere la Bollinger attorno ai 3,5. Ma a quel punto comincio ad essere preoccupato dato che siamo al primo mensile del primo intermedio del nuovo annuale. O è molto al ribasso questo annuale o forse c'è qualche errore nei conteggi...

qui forse si vede meglio ma manca la barra di oggi (che ci sara' domani sul grafico)

1320685187screenshot20111107at5.58.51pm.png

cmq prossimo fibo intorno ai 3,5766 io avevo dato 3,55 come un possibile target, poi infine ritraccio completo a 3,38 (avevo detto) che correggo con 3,45 ovviamente ultimo minimo

ecco se fa così, che potrebbe anche essere allora mi preoccupa in ottica long

ciao, io in verità penso che ormai il livello è sostanzialmente questo di oggi e mi aspetterei che domani riprende a salire. Però bisogna essere pronti ad ogni evenenza e se scende ancora e il future potrebbe raggiungere la Bollinger attorno ai 3,5. Ma a quel punto comincio ad essere preoccupato dato che siamo al primo mensile del primo intermedio del nuovo annuale. O è molto al ribasso questo annuale o forse c'è qualche errore nei conteggi...

ho una grossa tentazione a mediare il mio pmc.....ma mi sa che aspetto un pò.
vediamo l'infame come si comporta.

grazie mille:):):)

in realta' la rottura sulla tline ribassista di lungo al rialzo che vedete nel grafico sopra, da il segnale LONG che tutti ci aspettavamo ed infatti e' andato in SU, pero' ora sembra correggere

potrebbe correggere poggiandosi di nuovo su quella tline per ripartire ed allora e' tutto apposto, ma se cosi non fosse ovvero se scendesse ancora allora potrebbero essere problemi, perche violerebbe al ribasso di nuovo quella tline violando il LONG che ha finora indicato

just my 2 cents

una cosa è certa: se deve salire lo deve fare in fretta e già da domani e se deve superare il massimo precedente come dovrebbe per una onda v farà una sparata imperiosa per poi potere chiudere il mensile (in questa fase deve scendere e fare un minimo, che sarebbe la prima gamba di ribasso della B primaria ).

Users who are viewing this thread

Back
Alto