ETC Natural Gas

ammazza siamo in estate :eek:

1320776948cartina.gif

radio 24 ha detto che è in arrivo un governo tecnico formato da Profumo Passera per via della sistemazione del debito .........
IL presidente del consiglio ha risposto favorevolmente dicendo che a lui piace molto il profumo di passera :p

secondo me il nostro amato presidente non si ritira di stasera. è troppo testardo. Servirà qualche giorno di turbolenze per scollarlo dal suo posto.

cmq impressionante come tutti siano in attesa... wall street galleggia intorno allo 0%... sono tutti (pure io) con il fiato sospeso...:specchio:

intanto il gas resta a marcire sui soliti livelli. secondo me non dovremmo ancora scendere troppo (min circa 3,61$ credo di domani visto che ci sono le scorte del petrolio)... in realtà il ritraccio teoricamente doveva finire intorno ai 3,65$ (toccati oggi)... poi credo ci sarà un rialzo, presumibilmente fino 4,05$...

qualcuno di voi ha qualche aspettativa affidabile sulle scorte di domani, giovedì e venerdì?

Ultima modifica:
confido in qualche kamikaze nel palazzo...
fosse per me si andrebbe casa per casa a scovare i pidiellini e un colpo alla nuca.... nel 99% dei casi sono dei ladri come lui

il pdl ha sostituito la DC e parte del PSI e PRI. la balena bianca era il partito di cosa nostra. cosa ci si poteva aspettare da berlusconi e banda bassotti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto