NEO_99 Forumer storico 8 Novembre 2011 #31.061 gipango ha scritto: 3730 se adesso rintraccia faccio un monumento a Foo in piazza affari... Clicca per allargare... gip guarda che fai in tempo a vendere intesa in after 1.246 hai 5 minuti poi chiude
gipango ha scritto: 3730 se adesso rintraccia faccio un monumento a Foo in piazza affari... Clicca per allargare... gip guarda che fai in tempo a vendere intesa in after 1.246 hai 5 minuti poi chiude
gipango Forumer storico 8 Novembre 2011 #31.062 NEO_99 ha scritto: il botto mi sa che lo si fa' piu' avanti... nn si fida nessuno di silvio... quindi perche' credere che si dimette Clicca per allargare... Lo fara' Lui uomo d 'onore ye
NEO_99 ha scritto: il botto mi sa che lo si fa' piu' avanti... nn si fida nessuno di silvio... quindi perche' credere che si dimette Clicca per allargare... Lo fara' Lui uomo d 'onore ye
foo fighter Forumer storico 8 Novembre 2011 #31.063 gipango ha scritto: 3730 se adesso rintraccia faccio un monumento a Foo in piazza affari... Clicca per allargare... una cosa così???
gipango ha scritto: 3730 se adesso rintraccia faccio un monumento a Foo in piazza affari... Clicca per allargare... una cosa così???
NEO_99 Forumer storico 8 Novembre 2011 #31.064 ero tentanto di prendere un altro mini.... ma ho esitato (m ne ho gia 3) sarebbe stata una buona mossa... qualche tick si portava via..
ero tentanto di prendere un altro mini.... ma ho esitato (m ne ho gia 3) sarebbe stata una buona mossa... qualche tick si portava via..
maxgas SonLoss 8 Novembre 2011 #31.065 NEO_99 ha scritto: gip guarda che fai in tempo a vendere intesa in after 1.246 hai 5 minuti poi chiude Clicca per allargare... ma se domani e' previsto un buon rimbalzo,perche' non vendere domattina quando faranno a cazzotti per entrare?
NEO_99 ha scritto: gip guarda che fai in tempo a vendere intesa in after 1.246 hai 5 minuti poi chiude Clicca per allargare... ma se domani e' previsto un buon rimbalzo,perche' non vendere domattina quando faranno a cazzotti per entrare?
foo fighter Forumer storico 8 Novembre 2011 #31.066 comunque speriamo non ritracci che ci fa più piacere se va a 4,15
foo fighter Forumer storico 8 Novembre 2011 #31.067 comunque anche se rimbalza mi pare stia disegnando un cuneo rialzista, forse anche un wolfe, per cui si tratta di stare tranquilli
comunque anche se rimbalza mi pare stia disegnando un cuneo rialzista, forse anche un wolfe, per cui si tratta di stare tranquilli
gipango Forumer storico 8 Novembre 2011 #31.068 NEO_99 ha scritto: gip guarda che fai in tempo a vendere intesa in after 1.246 hai 5 minuti poi chiude Clicca per allargare... Aspetto domani ...Neo ,,,grazie per il pensiero ,,,,credo che domani ...la borsa festeggiera'....
NEO_99 ha scritto: gip guarda che fai in tempo a vendere intesa in after 1.246 hai 5 minuti poi chiude Clicca per allargare... Aspetto domani ...Neo ,,,grazie per il pensiero ,,,,credo che domani ...la borsa festeggiera'....
foo fighter Forumer storico 8 Novembre 2011 #31.069 no, facendo due conti al massimo facciamo un doppio massimo (scusate il gioco di parole)
NEO_99 Forumer storico 8 Novembre 2011 #31.070 gipango ha scritto: Aspetto domani ...Neo ,,,grazie per il pensiero ,,,,credo che domani ...la borsa festeggiera'.... Clicca per allargare... nn so....la notte è lunga ed il nano no
gipango ha scritto: Aspetto domani ...Neo ,,,grazie per il pensiero ,,,,credo che domani ...la borsa festeggiera'.... Clicca per allargare... nn so....la notte è lunga ed il nano no