ETC Natural Gas (64 lettori)

emmeemme

Forumer attivo
Col silver ???? No avevo solo l'oro... mmm poteva andare meglio, ho deciso di uscire prendere qualcosa e rientrare magari già domani più in basso; dipende dove va sto future.
Neo tu che mi consigli, se il future del nat gas resta così basso, lo piazzo un ordine per domattina ?
i FUTURE dei lev? ma tu riesci a leggerli?
se si,dove?
come sarebbero ora?
 

NEO_99

Forumer storico
Col silver ???? No avevo solo l'oro... mmm poteva andare meglio, ho deciso di uscire prendere qualcosa e rientrare magari già domani più in basso; dipende dove va sto future.
Neo tu che mi consigli, se il future del nat gas resta così basso, lo piazzo un ordine per domattina ?
gennaio nn è tanto lontano dal prezzo di chiusura delle 17.24 .. o meglio a me risulta che a quell'ora faceva 4.288 adesso 4.242

cmq indicativamente il lev a 0.316
 

NEO_99

Forumer storico
mA non parE anChe a Voi cHe sul GioRnalierO sE chiuDe così si è formata un'enGulFinG BulLisH che è uNa PessIma cAndela Che pReSagiSce Un CorpOso ribaSSo comE quanDo si formò L'ultimA voLta Ad AgoSto?????????

AvvErtitE anChe QuellI dell'Altro ForUm che dI Là percHè io Non pOsso perChè i Mod per Ora mi Han BannAto

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :titanic:

ciao Gass :)
per la candela ci vuole qualche chartista.. anche se a colpo d'okkio hai piu che ragione, vediamo se domani reagisce o magari stanotte
 

Users who are viewing this thread

Alto