ETC Natural Gas

ciao lodo, devono anche chiudere il mensile se ho fatto i conti giusti, quindi dovrebbe scendere un po' almeno spero, poi vedremo il prossimo mese che fare :)

cmq e' strano normalmente in questo periodo fanno scorte ed invece .....

non lo so penso che stiano pompando il crude, ora l'euro sta crollando e quindi dovrebbe crollare anche il petrolio, ma cosi non sembra, ma non credo che possono far finta di nulla per troppo tempo, secondo me se non e' oggi al massimo domani incomincia a calare

Ultima modifica:
ciao lodo, devono anche chiudere il mensile se ho fatto i conti giusti, quindi dovrebbe scendere un po' almeno spero, poi vedremo il prossimo mese che fare :)

cmq e' strano normalmente in questo periodo fanno scorte ed invece .....

non lo so penso che stiano pompando il crude, ora l'euro sta crollando e quindi dovrebbe crollare anche il petrolio, ma cosi non sembra, ma non credo che possono far finta di nulla per troppo tempo, secondo se non e' oggi al massimo domani incomincia a calare

oppure nessuno ci crede e sta ricalando:-?:-?

e ricresce lo short

la marce intanto ci dà del greci

e silvio parla di DEMOCRAZIA

siamo messi bene

Ultima modifica:
confermo target di foo avevo gia detto settimana scorsa come primo target sul rame

3,03 copiando onda 1 su onda 5 e poi secondo target 2,595 in caso che allunghi onda 5

intanto il gas fai doppio minimo per ora rompendo di nuovo le tline rialziste

1320853994screenshot20111109at4.52.13pm.png

questo e' un brutto segnale se confermato con un nuovo minimo ancora

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto